Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco e sono da poco papà.. per questo motivo mi sono riavvicinato ai Lego..

Da piccolo mi piacevano un sacco ma l'unico set che sono riuscito a salvare è il Galeone Barracuda che ho rimontato per intero..

Diventato papà, vista la mia passione per i lego (da tempo sopita) e per il signore degli anelli ho collezionato tutta la serie, ho montato alcuni set ma poi subito rimessi nella scatola e nelle bustine per far giocare il bambino tra 5 o 6 anni.

Adesso mi sto dedicando un po' a star wars, ho qualche astronave, l'ewok village 10236 e i micro fighter I serie, ovviamente prenderò anche la seconda e lo star destroyer 75055 poi chissà..

Dimenticavo, ho anche lo shuttle 10231 e lego dino 5885..

Ovviamente tranne qualche set del SdA gli altri sono tutti rigorosamente chiusi per il figliolo e se lui non sarà interessato o li monto io o li rivendo..ma spero che a lui piacciano

Inserito

Mi sa che è usata da molti..

A mia difesa però devo dire che ho aperto e montato solo:

- le miniere di moria 9473

- attacco a colle vento 9472

- la casa di bilbo (un raduno inatteso) 79003

- shelob 9470

- il camperino 60057

- astronave sw z-95 headhunter 75004

e poi adesso le ho di nuovo smontate e inscatolate..

Dai..direi che sono bravino a non aprire tutto.. in ogni caso resistere è durissima

Inserito

Benvenuto Fra! Pensa che io ho tutta la serie completa e non ne ho aperto neanche uno ;D

Non so come hai fatto a resistere.. in ogni caso la casetta di Bilbo è veramente carinissima..penso sia il mio pezzo preferito tra tutti

Inserito

Grazie.. ragazzi ne approfitto per chiedervi un consiglio.. ho comprato tre scatole duplo approfittando dei doppi punti vip di questi giorni.. ma le scatole mi consigliate di conservarle o quelle dei duplo posso buttarle?