Celo Inserito 20 Marzo 2015 segnalazione Inserito 20 Marzo 2015 Buon giorno a tutti sono Marcello ho 35 anni e papa di 2 bambini. Ho avuto la fortuna di amare i Lego fin da bambino, poi con l'arrivo di una sorella e di un fratello, a cui ho trasmesso la passione, abbiamo raccolto molti set , e ho continuato a costruire/giocare fino ai 15 anni. Tra adolescenza, militare e morosina ho attraversato la mia Dark age. Ebbene la nascita di un primogenito maschio ha risvegliato il Peter Pan in me, passato la tappa Duplo (che stimola la fantasia anche da adulti) ho ripreso a comprare Lego per il figlio e per me. Lui gioca , io costruisco. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e ZioTitanok 2
Lucamas Inserito 20 Marzo 2015 segnalazione Inserito 20 Marzo 2015 Ciao e benvenuto.. storie molto simili le nostre ;D Buon divertmento !
Aldo Borgato Inserito 20 Marzo 2015 segnalazione Inserito 20 Marzo 2015 ciao ben arrivato by Aldo dal Veneto
Legodumper Inserito 21 Marzo 2015 segnalazione Inserito 21 Marzo 2015 Ottimo e allora buon divertimento a tutta la famiglia!
Wolfolo Inserito 13 Maggio 2015 segnalazione Inserito 13 Maggio 2015 È un po' che non passo di qua, scusa per il ritardo, benvenuto!
Post raccomandati