Ettore Condorelli Inserito 28 Maggio 2015 segnalazione Inserito 28 Maggio 2015 Ciao a tutti, sono Ettore, scrivo per la prima volta sul Forum. Gioco a Lego fin da piccolo...poi, quando per la laurea mi sono fatto regalare l'Imperial Star Destroyer, ho iniziato a sentirmi un po' solo come adulto con questa passione...quando, alla ricerca di mattoncini per saziare la mia sete creativa...ho scoperto un mondo di appassianati ormai adulti!!! Fantastico! Con la serie Star Wars la Lego mi ha permesso di mettere finalmente insieme le mie più grandi passioni: così, mentre progetto la mia spada laser customizzata e sogno una divisa da clone, prendo appunti per i prossimi modelli di navi spaziali (in cantiere: Banking Class Frigade e Acclamator Class Destroier)! Vorrei finire il mio Venator class destroyer (che dovreste vedere nella foto allegata), ma ho terminato i mattoncini. Dove trovano tutti quei pezzi gli amatori che realizzano quelle meravigliose costruzioni nelle foto su Internet?!? Visto i costi, escluderei che vengano TUTTI da precedenti set acquistati. Vivo le offerte su Internet di mattoncini usato, o peggio ancora di vecchi set, come delle tristi speculazioni: hanno dei prezzi improponibili! Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi (ho bisogno di Lego a chiliiiiiiiiiii!!!!). Grazie a tutti! Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Toretto1981 Inserito 28 Maggio 2015 segnalazione Inserito 28 Maggio 2015 Benvenuto, bella presentazione. Per i mattoncini puoi andare su bricklink o brickowl. Lì trovi tutto quello che vuoi. Buon divertimento
Fabbbbbricks Inserito 28 Maggio 2015 segnalazione Inserito 28 Maggio 2015 Benvenuto e complimenti per il Work in Progress!
Batta87ve Inserito 1 Giugno 2015 segnalazione Inserito 1 Giugno 2015 Benvenuto! Non so se il cellulare mi inganna, ma quel Venator è così grande che secondo me ci dovrai pagare l'Imu
Post raccomandati