SanMa Inserito 25 Settembre 2015 segnalazione Inserito 25 Settembre 2015 Eccoci qua. Finalmente trovo il tempo di presentarmi. Sono Gianni e arrivo dalla ridente (non molto in questi ultimi tempi....) antica terra della libertà. Sono con voi da maggio e con qualcuno ho già avuto modo di interagire ma, essendo un felice babbo di tre bambini la cui età sommata non arriva neanche a vent'anni rubo solo adesso un po di tempo al lavore per scrivervi. Arrivo da una dark age trentennale durante la quale mi sono decicato a studio, sport (il mio avatar potrebbe dirla lunga) , lavoro condito il tutto dal mio gruppo musicale preferito che risponde al nome dei Pink Floyd vissuto in tutte le salse possibili. Complice la vena ingegneristica di mio figlio più piccolo (e le feste di compleanno a cui tutti gli invitati ci regalano lego ) ho ricominciato a farmi venire qualche idea anche io, partendo dal tema invernale, avendo in mente di arrivare a natale e regalare a tutta la mia famiglia un villaggio invernale. Per sdrammatizzare un po volevo rendervi però partecipe del mio stati di avanzamente lavori, che vedrete nella foto sotto aprendo un piccolo contest insieme a voi per capire cosa può essere successo. Dubito che qualcuno ci possa mai arrivare!!! Detto questo mando un saluto a tutti voi sperando che i tre dell'ave maria mi lascino un po di tempo da dedicarvi e vi posto la foto!!! Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Fanfaro e Andrea Como 3
Toretto1981 Inserito 25 Settembre 2015 segnalazione Inserito 25 Settembre 2015 Benvenuto...bella presentazione. Quella dei "nani" che non ci fanno lavorare è un problema comune a molti di noi...ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜. Provo ad azzardare che cosa sia successo al diorama, passaggio di bambini?
SanMa Inserito 25 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 25 Settembre 2015 Benvenuto...bella presentazione. Quella dei "nani" che non ci fanno lavorare è un problema comune a molti di noi...ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜. Provo ad azzardare che cosa sia successo al diorama, passaggio di bambini? Banale!!!! Tra l'altro stavo pensando che posso lasciarlo cosi' e intitolarlo "Tsunami"!
SanMa Inserito 25 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 25 Settembre 2015 Niet! Comunque posso dire che è stata opera umana !!!
cborella Inserito 25 Settembre 2015 segnalazione Inserito 25 Settembre 2015 Il nome "tsunami" è un indizio? (Si nota che sto prendendo seriamente questa cosa?)
SanMa Inserito 25 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 25 Settembre 2015 No non c'entra niente. L'indizio può essere oltre all'opera umana anche la notte!
cborella Inserito 26 Settembre 2015 segnalazione Inserito 26 Settembre 2015 Calpestato mentre andavi a fare uno spuntino notturno, magari scalzo...
SanMa Inserito 26 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 26 Settembre 2015 Fuochino per cborella
cborella Inserito 26 Settembre 2015 segnalazione Inserito 26 Settembre 2015 Uno dei pargoli si è alzato in piena notte per venire a letto con mamma e papà!
SanMa Inserito 28 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 28 Settembre 2015 Uno dei pargoli si è alzato in piena notte per venire a letto con mamma e papà! No! perchè se fosse stato colpa loro li avrei uccisi.... E' stata la nonna in un momento di sonnanbulismo........ :-[
cborella Inserito 28 Settembre 2015 segnalazione Inserito 28 Settembre 2015 Avevi ragione, alla nonna sonnambula non avrei mai pensato. Comunque... Benvenuto!
Post raccomandati