niksto96 Inserito 15 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono di Parma, ho 19 anni e da sempre adoro i mattoncini. Non avendo molti pezzi, da circa 2 anni mi dedico alla costruzione virtuale; se vi va di vedere qualche mia MOC mi trovate su Flickr a questo link sotto il nome di Nick0937 https://www.flickr.com/photos/124313328@N08/ Un saluto a tutti quelli che come me hanno questa passione fantastica! Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Toretto1981 Inserito 15 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2016 Benvenuto ad un giovane costruttore
cborella Inserito 15 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2016 Benvenuto, spero tu riesca a riprodurre tutte le tue moc dal vero, sono molto interessanti (mi son piaciute in particolare il treno e l'aereporto militare) Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Marco Me Inserito 17 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2016 bravissimo! militari + miscroscale= gran bel risultato! certo anche l'M1 è tosto ma qui servono davvero tanti pezzi complimenti
Post raccomandati