cborella Inserito 9 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio (e con questo ho spiegato la c del nickname, il resto è il cognome) e sono della provincia di Padova. Ho seguito questo forum per 3 anni circa come visitatore, dal 2013 come utente e finalmente da quest'anno come socio, quindi direi che questo post ve lo devo da un po'... Come molti, da qualche anno mi sono riavvicinato a questa passione che mi porto fin dall'infanzia, periodo in cui la disponibilità economica dei miei genitori faticava a stare dietro alla mia fame legosa, e per farlo non ho nemmeno dovuto aspettare la nascita di mio figlio, occasione che mi ha comunque permesso di aumentare la quota di set che entrano in casa! Sono un AFOL del tipo collezionista, tra l'altro neanche tanto di qualità, visto che ho delle mancanze eccellenti tra i miei set, e se la situazione dovesse continuare con la quantità di novità e soprattutto i prezzi che si prospettano quest'anno, credo che la situazione non potrà che peggiorare. Sia chiaro, un paio di moc le ho fatte anch'io, ma se pensate che una delle 2 è quella della mia foto di profilo, vi lascio immaginare il resto... Una volta tornato in questo mondo, è stata solo questione di tempo scoprire gli eventi che vi girano attorno, così dal 2009 non ho più perso un Ballabio o Lecco che sia. E dal 2014 l'ultimo salto di qualità: vengo a conoscenza di un evento vicino a casa, entro in contatto con gli organizzatori e passo così ad esporre, esperienza fantastica e gratificante, soprattutto sotto il punto di vista umano, ma questo molti di voi lo sapranno meglio di me. Bon, per il momento mi fermo qui, ma se mi son scordato qualcosa chiedete pure. Un saluto a tutti gli Afol che mi hanno accompagnato fino a qui! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Laz e Jacky 3
Toretto1981 Inserito 9 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2016 Benvenuto e bentornato tra gli afol
Batta87ve Inserito 10 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 10 Febbraio 2016 anche socio adesso........santa donna tua moglie......
Jacky Inserito 10 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 10 Febbraio 2016 Bravo Claudio!!! Benvenuto Finalmente socio
cborella Inserito 10 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 10 Febbraio 2016 Grazie a tutti! Batta, già è convinta di essere nel giusto, manca solo che le dai corda... Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
Toretto1981 Inserito 10 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 10 Febbraio 2016 Comunque mi consolo, vedo che in molti hanno il problema "donna" :'( :'( Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
Post raccomandati