fioma06 Inserito 13 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, ho quasi 10 anni, abito a Torre del Greco in provincia di Napoli e sono un super-fanatico dei LEGO!!!!!! Ho iniziato a giocare con i LEGO da quando avevo 3 anni e da allora ne ho collezionati tantissimi. I miei pezzi preferiti sono: il castello del vampiro, la stazione di polizia 7744 e la grande trivella dei power miners. Mi piace tanto anche costruire cose inventate da me. il mio sogno è quello di costruire l'Arcadia di Capitan Harlock ed andare a LEGOLAND. ciao a tutti. Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Laz e Dario3643 3
Marco Me Inserito 13 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2016 Benvenuto Hai già visto questo progetto per Arcadia? https://rebrickable.com/build_set?s=MOC-0790&setlist=1&partlist=1
fioma06 Inserito 21 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 Ciao MarcoMe, grazie mille per il proggetto,anche se non ho tutti i pezzi proverò a costruirla, se ci riesco metterò la foto online. Ciao Emanuele Ha reagito a questo contenuto: Marco Me 1
dark.collector Inserito 22 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2016 Benvenuto e buona costruzione
Post raccomandati