Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Tommaso e quest'anno sono stato incaricato di supervisionare il diorama di Lecco insieme a @Giuliano, che ringrazio fin da subito :)

Detto questo, partiamo!

Parlando con Giuliano, visti i precedenti degli ultimi due anni, abbiamo deciso di non proporre nessun tipo di modulo per la costruzione del diorama, perciò tutti liberi: moc, set, modulari, case singole, caserme e tutto quello che vi viene in mente, sempre tendendo a mente però che questo è un diorama cittadino.

Per evitare problemi con il tenere traccia dei partecipanti chiediamo la cortesia di scrivere PER EMAIL a me e Giuliano in duplice copia (quindi niente messaggi privati sul forum, sia io che lui abbiamo la mail in chiaro sul profilo forum), indicando sempre:

- tipo della costruzione (modulare, treno, moc, palazzo ecc)

- spazio occupato in baseplate (32x32, 64x32 ecc)

- allegate una foto se riuscite (ci aiuta a disporre al meglio e con un senso quello che avremo lì=risparmio tempo sul posto)

- qualsiasi altra cosa possiate portare in supporto (ex. binari RC o 9V, baseplate di vario tipo ecc)

Lo spazio che abbiamo a disposizione quest'anno è quello dell'anno scorso, aula al secondo piano sul lato con le finestre: lunghezza quanto basta, fino al massimo limite fisico (comunque molti molti metri lineari), profondità 5 baseplate da 32, di più è improponibile per il fatto del corridoio che non possiamo restringere, quindi valutate quello che dovete portare anche in base a questo.

Per il momento mi sembra di aver detto tutto; per qualsiasi domanda, chiarimento o altro scrivete pure su questo topic, tranne per le iscrizioni come già detto.

Grazie da subito a tutti quelli che parteciperanno!

ps: le e-mail ;)

tommasocorti.corti@gmail.com

giuliano.beduglio@gmail.com

Inserito

Ringrazio tutti per il materiale e il lavoro svolto (in primis Tommaso e Giuliano)

Un particolare grazie a Maurizio. Ci siamo divisi i due tracciati ferroviari e clamorosamente senza disastri ferroviari di alcun tipo! :D

Mi scuso se non ho salutato tutti, ero abbastanza "cotto" e solo sulla via di casa mi son reso conto che molti di voi non li ho salutati.. lo faccio qui! grazie e alla prossima.

PS: come annunciato a Giuliano, mi rendo disponibile alla collaborazione del diorama comunitario per l'anno prossimo, lo so è presto, ma voglio portarmi avanti! :D

Inserito

Grazie a voi! Senza il vostro aiuto probabilmente non sarei riuscito a fare niente di quello che è risultato alla fine quindi davvero grazie.

Mi sono reso anche conto che diorama e organizzazione insieme non vanno molto d'accordo, l'anno prossimo sarà meglio delegare a qualcuno esterno allo staff questa cosa. Tipo voi ;)

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...