LEGOTEC96 Inserito 15 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2016 Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Tommaso e quest'anno sono stato incaricato di supervisionare il diorama di Lecco insieme a @Giuliano, che ringrazio fin da subito Detto questo, partiamo! Parlando con Giuliano, visti i precedenti degli ultimi due anni, abbiamo deciso di non proporre nessun tipo di modulo per la costruzione del diorama, perciò tutti liberi: moc, set, modulari, case singole, caserme e tutto quello che vi viene in mente, sempre tendendo a mente però che questo è un diorama cittadino. Per evitare problemi con il tenere traccia dei partecipanti chiediamo la cortesia di scrivere PER EMAIL a me e Giuliano in duplice copia (quindi niente messaggi privati sul forum, sia io che lui abbiamo la mail in chiaro sul profilo forum), indicando sempre: - tipo della costruzione (modulare, treno, moc, palazzo ecc) - spazio occupato in baseplate (32x32, 64x32 ecc) - allegate una foto se riuscite (ci aiuta a disporre al meglio e con un senso quello che avremo lì=risparmio tempo sul posto) - qualsiasi altra cosa possiate portare in supporto (ex. binari RC o 9V, baseplate di vario tipo ecc) Lo spazio che abbiamo a disposizione quest'anno è quello dell'anno scorso, aula al secondo piano sul lato con le finestre: lunghezza quanto basta, fino al massimo limite fisico (comunque molti molti metri lineari), profondità 5 baseplate da 32, di più è improponibile per il fatto del corridoio che non possiamo restringere, quindi valutate quello che dovete portare anche in base a questo. Per il momento mi sembra di aver detto tutto; per qualsiasi domanda, chiarimento o altro scrivete pure su questo topic, tranne per le iscrizioni come già detto. Grazie da subito a tutti quelli che parteciperanno! ps: le e-mail tommasocorti.corti@gmail.com giuliano.beduglio@gmail.com Hanno reagito a questo contenuto: fonzie, Giuliano, mikemelz e altri 2 utenti 5
Giuliano Inserito 23 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 23 Febbraio 2016 Rinnovo l'invito a usare solo la posta elettronica per ogni informazione e sulla volontà di partecipare al diorama comunitario. In questo modo io e Tommaso, abbiamo solo un "luogo" dove trovare e organizzare le informazioni grazie Le nostre mail: tommasocorti.corti@gmail.com giuliano.beduglio@gmail.com Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
jaymz_hd Inserito 25 Luglio 2016 segnalazione Inserito 25 Luglio 2016 Come l'anno scorso, se qualcuno avesse a disposizione qualche vagone cisterna OCTAN del set 7939 http://brickset.com/sets/7939-1/Cargo-Train e volesse prestarlo al diorama, sarebbe ben accetto! Grazie.
mikemelz Inserito 25 Luglio 2016 segnalazione Inserito 25 Luglio 2016 ok io ho 1 vagone lo porto sperando ke si aggiungano altri per un mega convoglio !!!!!! Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd e ilcarota 2
jaymz_hd Inserito 1 Agosto 2016 segnalazione Inserito 1 Agosto 2016 Ringrazio tutti per il materiale e il lavoro svolto (in primis Tommaso e Giuliano) Un particolare grazie a Maurizio. Ci siamo divisi i due tracciati ferroviari e clamorosamente senza disastri ferroviari di alcun tipo! Mi scuso se non ho salutato tutti, ero abbastanza "cotto" e solo sulla via di casa mi son reso conto che molti di voi non li ho salutati.. lo faccio qui! grazie e alla prossima. PS: come annunciato a Giuliano, mi rendo disponibile alla collaborazione del diorama comunitario per l'anno prossimo, lo so è presto, ma voglio portarmi avanti! Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, chmar e Giuliano 3
LEGOTEC96 Inserito 2 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Grazie a voi! Senza il vostro aiuto probabilmente non sarei riuscito a fare niente di quello che è risultato alla fine quindi davvero grazie. Mi sono reso anche conto che diorama e organizzazione insieme non vanno molto d'accordo, l'anno prossimo sarà meglio delegare a qualcuno esterno allo staff questa cosa. Tipo voi Hanno reagito a questo contenuto: mikemelz e jaymz_hd 2
_Brickarolo_ Inserito 3 Agosto 2016 segnalazione Inserito 3 Agosto 2016 Ciao ragazzi, è possibile vedere qualche foto del diorama dell'evento? Sono curiosissimo! Sent from my iPod touch using Tapatalk
Post raccomandati