GianCann Inserito 10 Marzo 2016 segnalazione Inserito 10 Marzo 2016 Da alcuni giorni noti una lentezza nell'effettuare il check-out degli ordini... Ci vogliono alcuni secondi (oltre 5) affinché si abbia un feedback sul completamento dell'invio, anche se l'ordine è di pochi pezzi. È un problema che riscontra anche qualcun altro? La ricerca dei pezzi e l'aggiunta nel carrello è invece abbastanza regolare/immediata...
ZioTitanok Inserito 10 Marzo 2016 segnalazione Inserito 10 Marzo 2016 Avuto lo stesso problema la scorsa settimana. In un caso si è proprio bloccato e ho avuto conferma solo grazie alla mail.
Laz Inserito 10 Marzo 2016 segnalazione Inserito 10 Marzo 2016 Ora che ci penso è successo anche a me una decina di giorni fa. Mi ero già dimenticato...
alteras Inserito 11 Marzo 2016 segnalazione Inserito 11 Marzo 2016 Io ho fatto tre ordini il nove e solo su uno ho notato un rallentamento...
dark.collector Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Stesso problema di Nico, con un ordine di stamattina Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Post raccomandati