jenga Inserito 6 Giugno 2016 segnalazione Inserito 6 Giugno 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Igor Brusetti, per gli amici jenga (come il gioco coi legnetti...) nato nel 1973, residente vicino a Clusone (BG) e appassionato di mattoncini fin da bambino. Purtroppo tutti i set della mia "gioventù" sono stati regalati dalla mia mamma ai cugini/nipoti, ma con mio figlio di 10 anni stiamo riprendendo insieme la collezione. Per questo motivo tutti i set che abbiamo sono piuttosto recenti, non molto rari, e legati ai desideri del primogenito. Qualche settimana fa siamo stati in visita a Villa di Serio alla "Mattoncini in Villa", e abbiamo scoperto l'esistenza dell' ItLUG. Inutile dire che ci siamo subito appassionati alle iniziative, e avvicinati al sito. Pian piano recupereremo il tempo perduto... e magari qualche vecchio set da collezione... Il mio sogno è portare mio figlio a LEGOLAND... ma per ora il portafoglio non lo consente. Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Laz, Andrea Como e un altro utente 4
Toretto1981 Inserito 6 Giugno 2016 segnalazione Inserito 6 Giugno 2016 Benvenuto tra noi matti...vedrai che vi divertirete. Mi raccomando nn potete mancare all'evento del 30/31 luglio a Lecco Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
jenga Inserito 6 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 6 Giugno 2016 Intanto abbiamo in calendario Stezzano Brick http://itlug.org/eventi/itlug-partecipa-a-stezzano-brick-2016/ vicino nello spazio e nel tempo. Per fine luglio forse siamo in vacanza...
Post raccomandati