GianCann Inserito 11 Novembre 2016 segnalazione Inserito 11 Novembre 2016 Nel 2017, il tema Technic compie 40 anni. LEGO celebrerà questo anniversario, sicuramente con qualche set "d'effetto". Ma non solo... saranno inclusi pezzi "griffati" come questo beam: (fonte foto: TLG) Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd, Laz, sdrnet e altri 3 utenti 6
sdrnet Inserito 11 Novembre 2016 segnalazione Inserito 11 Novembre 2016 Ne aspettiamo delle belle allora! Un 928 riprodotto in Technic? Un UCS Millennium Falcon Technic? Una 500 Abarth Technic? Chi lo sa... staremo a vedere!
Feo Sala Inserito 11 Novembre 2016 segnalazione Inserito 11 Novembre 2016 Avevo notato il logo dei 40 anni sulle scatole dei nuovi set. O.T. Mi ricordava quello dei 25 anni di Nathan Never :-) Si sa già in quali set apparirà questo pezzo? Guardando con attenzione le foto l'ho visto nel set 42059, Stunt Truck. http://brickset.com/sets/42059-1/Stunt-Truck Ma sinceramente tra tutti i set è quello che mi piace di meno, mi ricorda i RoboRiders di tanti anni fa. Si sa se questi pezzi griffati appariranno anche in altri set?
sdrnet Inserito 11 Novembre 2016 segnalazione Inserito 11 Novembre 2016 Al momento non lo sappiamo ma è presumibile pensare che lo metteranno in tutti i set in distribuzione nel 2017. Forse in quelli più belli, grandi e costosi potrebbero griffare altri pezzi.
AirMauro Inserito 13 Novembre 2016 segnalazione Inserito 13 Novembre 2016 Da quando la Meccano ha assorbito la divisione LEGO Technic non seguo più molto.... cmq complimenti alla meccano per il traguardo raggiunto...
Post raccomandati