Thor1976 Inserito 18 Novembre 2016 segnalazione Inserito 18 Novembre 2016 Ciao a tutti Sono Alessandro della prov. di verona, 40enne Ho ripreso a giocare da poco perchè li sto comperando per mio figlio di 4 anni che lo aiutano per i suoi problemi. Avevo migliaia di pezzi quando ero piccolo (tutti persi dai miei "amati" cugini) con cui giocavo ore e ore costruendo le cose più svariate. Spero di conoscere altri appassionati e di scambiare quattro chiacchiere senza pensieri. Un grosso saluto a tutti Hanno reagito a questo contenuto: Gamby e ZioTitanok 2
Toretto1981 Inserito 18 Novembre 2016 segnalazione Inserito 18 Novembre 2016 Benvenuto ad un nuovo afol
6Lovers Inserito 18 Novembre 2016 segnalazione Inserito 18 Novembre 2016 Ciao Alessandro...ultra 40enne pure me!! 8)
ravescat Inserito 18 Novembre 2016 segnalazione Inserito 18 Novembre 2016 Ma un salutone anche dalla provincia di Vicenza Ciao da Lorenzo
Thor1976 Inserito 19 Novembre 2016 Author segnalazione Inserito 19 Novembre 2016 Grazie a tutti. Sto scartabellando tutto il forum e il sito poichè come già detto sto ricominciando a giocare dopo 30 anni penso. Vedo foto e modelli di ogni genere e questo mi fa venire ancora più voglia. Per ora ho comperato qualche set base per giocare con mio figlio ma conto di fare acquisti in breve. Da piccolo mi piaceva il set spaziale coi quali ci perdevo ore e ore costruendo cose totalmente diverse da quello che era raffigurato in pagina. Bhe ecco a me piacerebbe costruire qualcosa di mio e discuterne con voi.
Post raccomandati