LEGOTEC96 Posted April 4, 2017 Report Posted April 4, 2017 (edited) Ciao a tutti! Come da titolo sono a presentare nuovamente l'evento "2 giorni in compagnia dei mattoncini più famosi del mondo" che si terrà il 20 e 21 maggio 2017 a Mandello del Lario (LC) Programma: orari: sabato 20 apertura 10-19 e domenica 21 apertura 10-18 orario montaggio: 8.30-10-00 il sabato mattina. attività tra cui: gara di Speed Building, concorso CreActive per bambini e ragazzi luogo: Piazza del Comune, Mandello del Lario (LC) Per le iscrizioni rispondete pure a questo topic o mandatemi un messaggio privato. Ciao Edited May 14, 2017 by LEGOTEC96
Codice LEGO Posted April 9, 2017 Report Posted April 9, 2017 Ciao. Siamo Gianpaolo Milani e Leonardo Milani. Vorremmo sapere se è disponibile un tavolo di 3,20 x 0,80 metri per esporre diorama americano (case creator expert) con treni e giostre. Fateci sapere, grazie.
ilcarota Posted April 10, 2017 Report Posted April 10, 2017 ciao, presente al solito con foto(e l'anno scorso fu il primo evento dove le portai, per cui non posso mancare) e se serve x diorama!
the_vince82 Posted April 10, 2017 Report Posted April 10, 2017 Ciao, vorrei partecipare anch'io al diorama (inauguriamo il tram motorizzato) ma ad oggi non so ancora se potrò essere presente domenica 21. Ciao, Vince mikemelz 1
giuin85 Posted April 14, 2017 Report Posted April 14, 2017 Presente per diorama.....tommie miraccomando lo spazio per i treni ??? mikemelz 1
chmar Posted April 15, 2017 Report Posted April 15, 2017 Presente con pannello Lecco 2017 e quello che mi chiedete di portare (stazione? Scuola? Altro?). Metto a disposizione mie baseplate e binari per il treno RC. mikemelz 1
LEGOTEC96 Posted April 18, 2017 Author Report Posted April 18, 2017 il 9/4/2017 alle 21:35, Milani Gianpaolo ha scritto: Ciao. Siamo Gianpaolo Milani e Leonardo Milani. Vorremmo sapere se è disponibile un tavolo di 3,20 x 0,80 metri per esporre diorama Ciao Paolo, i tavoli sono 2x1 metri, per evitare problemi se prendi 3x1m va bene ugualmente? Per gli altri ottimo!
babystuta Posted April 22, 2017 Report Posted April 22, 2017 Ciao mi iscrivo pure io. Posso portare costruzioni per il diorama o ... quello che serve. LEGOTEC96 1
Sara Posted April 23, 2017 Report Posted April 23, 2017 Ciao! Ci siamo anche noi, io fabio e Irene, con Friends e minecraft. Un tavolo e mezzo in tutto (3x1 mt) grazie LEGOTEC96 1
Recommended Posts