Billy Inserito 8 Aprile 2017 segnalazione Inserito 8 Aprile 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho quasi 28 anni e vi scrivo da Bassano del Grappa.. Non ho molto da dire di me..da piccolo sono stato cresciuto dai miei assieme a mio fratello Andrea in mezzo ai LEGO e ogni scusa era buona per farci regalare qualcosa. Ora dopo parecchi anni ho voluto avvicinarmi nuovamente a questo mondo e dopo un po di tempo a iscrivermi a questo forum. Conosco gia qualche utente che ne fa parte..spero di aver la possibilita di conoscerne altri e di condividere assieme a tutti voi questa passione!! Un saluto a tutti. Marco Hanno reagito a questo contenuto: Ade2003, cborella e indomitonoioso 3
ravescat Inserito 8 Aprile 2017 segnalazione Inserito 8 Aprile 2017 Ciao vicino Sono di Bassano pure io Benvenuto
Billy Inserito 8 Aprile 2017 Author segnalazione Inserito 8 Aprile 2017 3 ore fa, ravescat ha scritto: Ciao vicino Sono di Bassano pure io Benvenuto Benissimo! E un piacere! Dobbiamo trovarci
ravescat Inserito 8 Aprile 2017 segnalazione Inserito 8 Aprile 2017 In questo momento, Billy ha scritto: Benissimo! E un piacere! Dobbiamo trovarci Ma certo che si .
Ade2003 Inserito 26 Aprile 2017 segnalazione Inserito 26 Aprile 2017 Sono in ritardo per darti il benvenuto? comunque te lo dico lo stesso: benvenuto tra noi!
Billy Inserito 29 Aprile 2017 Author segnalazione Inserito 29 Aprile 2017 Ragazzi grazie a tutti del benvenuto
Post raccomandati