ravescat Inserito 14 Giugno 2017 segnalazione Inserito 14 Giugno 2017 Ho trovato questo interessante test comparativo sull' uso dei gommini sulle bare tracks ( cod, 57518 ) Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
gabrisermig Inserito 6 Agosto 2017 segnalazione Inserito 6 Agosto 2017 Diciamo che il bisogno dei gommini o meno dipende dall'utilizzo che vuoi fare del modello, ad esempio se dovessi comprare il 42065 (il cingolato lime bianco e nero) li consiglio vivamente, ma in altri casi potrebbe non valerne la pena... francamente non ho ancora dato un occhiata a quanto possano costarmi su bricklink
GianCann Inserito 7 Agosto 2017 segnalazione Inserito 7 Agosto 2017 Interessante questo test di Sariel. Onestamente mi ero perso questo topic... durante l'evento di Lecco ho comprato appunto alcune buste di queste "chain link" perchè voglio realizzare quattro mezzi uguali (molto semplici dal punto di vista costruttivo) per realizzare una sorta di gara ad ostacoli con quattro concorrenti. Non mi resta che ordinare qualche centinaio di gommini
alf Inserito 7 Agosto 2017 segnalazione Inserito 7 Agosto 2017 Hmm... quanto manca al prossimo LUGbulk?
Post raccomandati