Norton74 Inserito 6 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2018 (modificato) BLOCKS #39 - parte 1 Ciao a tutti, sul numero 39 di BLOCKS (gennaio 2018) è stata presentata una delle mie ultime MOC, la Bugatti Type 35 "nel fienile". Oltre al diorama potete trovare anche le istruzioni per il montaggio della piccola Bugatti. E' stato molto divertente scattare la sequenza delle fasi di assemblaggio e il risultato mi sembra sia buono. Ecco l'articolo: Sullo stesso numero è stata presentata anche un'altra mia MOC, appena riesco a scattare una foto decente della pagina la posto. Qui su flickr. Ciao! Ultima modifica: 9 Febbraio 2018 da Norton74 Hanno reagito a questo contenuto: cborella, D4-N1, vedosololeg0 e altri 3 utenti 6
ilcarota Inserito 7 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 7 Febbraio 2018 il 6/2/2018 alle 15:35, Norton74 ha scritto: BLOCKS Ciao a tutti, sul numero 39 di BLOCKS (gennaio 2018) è stata presentata una delle mie ultime MOC, la Bugatti Type 35 "nel fienile". Oltre al diorama potete trovare anche le istruzioni per il montaggio della piccola Bugatti. E' stato molto divertente scattare la sequenza delle fasi di assemblaggio e il risultato mi sembra sia buono. Ecco l'articolo: come sempre siamo al TOP! Ha reagito a questo contenuto: Norton74 1
Norton74 Inserito 8 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 8 Febbraio 2018 (modificato) il 7/2/2018 alle 17:07, ilcarota ha scritto: come sempre siamo al TOP! Grazie Fabio @ilcarota, gentilissimo come sempre Ultima modifica: 8 Febbraio 2018 da Norton74
Norton74 Inserito 9 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2018 BLOCKS #39 - parte 2 Come anticipato nel mio precedente post, sul numero di gennaio di Blocks viene presentata un'altra mia MOC, la stazione di servizio in stile Art Déco. Questa volta è nella rubrica "MOCS in PICS". Ecco l'articolo: Qui su flickr. Happy building! Hanno reagito a questo contenuto: Exelion, vedosololeg0 e D4-N1 3
Post raccomandati