Gozer Posted July 17 Report Posted July 17 Non è certamente un libro, ne una rivista, ma comunque è un ottimo “contenitore” AFOL dove ritrovare tante storie divertenti. Vorrei aprire questo topic dedicato a BrickNerd. Tra l’altro, come ho avuto modo già di dire, sono da poco entrato nel loro team raccogliendo (se posso dire così, in autonomia) l’eredità di un’altro socio ItLUG, e nostro caro ex ambassador, @Laz Che faccio, lascio? The APhOL and matteog87 2
The APhOL Posted July 17 Report Posted July 17 Blog che seguo sempre con molto interesse. Inoltre si son mostrati sempre amichevoli nei confronti di BrickCentral, pubblicando anche i contest che di volta in volta facevamo Gozer 1
Gozer Posted July 17 Author Report Posted July 17 @The APhOL assolutamente!! Sono molto amichevoli e cordiali, come dovrebbe essere un po’ ovunque (e mi rammarico quando non succede ), soprattutto aperti a pubblicare qualsiasi attività LEGO. Lascio il link, cliccando qui, al mio articolo sull’Aeroporto di Billund, magari incuriosisce qualcuno Non è il primo ma mi è venuto in mente solo ora di questo topic Lo scopo sarebbe di postare oltre i miei anche qualche articolo interessante di tanto in tanto, vediamo se ci riesco!!
Gozer Posted July 28 Author Report Posted July 28 Proprio da oggi è online la mia intervista al mitico Davide Zen aka Zetaracing. Glielo avevo promesso che prima o poi lo avrei presentato al grande pubblico, promessa rispettata! Quello che non ho rispettato è che ancora non ho postato altri articoli, ma arriveranno!!! chmar and The APhOL 2
Recommended Posts