Eric Starbuck Inserito 2 Agosto 2017 segnalazione Inserito 2 Agosto 2017 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 37 anni, abito a Carpi-MO- e da gennaio sono entrato nel tunnel dei mattoncini LEGO. (rispolverati dalla cantina grazie all'età giusta per fare iniziare i figli). Mi stavo guardando intorno per cercare dei gruppi locali di amici che condividano la passione per i LEGO. Oltre ai numerosi set vintage della mia infanzia, ho iniziato a collezionare i veicoli creator expert e i set della linea di star wars. Potete trovare alcune foto della mia collezione su Facebook: https://www.facebook.com/obrickwan/ Mi piacerebbe conoscere qualcuno per capire meglio come funziona l'associazione e fare amicizia. Non ho trovato un elenco dei gruppi locali nel sito. non so come funzioni la cosa? bisogna iscriversi al LUG in generale, ho visto dei gruppi locali ma non riesco a capire se siano LUG o se fanno storia a se stante. Ultima modifica: 2 Agosto 2017 da Eric Starbuck Hanno reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks e cborella 2
mirkolitico Inserito 2 Agosto 2017 segnalazione Inserito 2 Agosto 2017 Benvenuto nel Forum!! @GianCann saprà darti tutte le informazioni di cui necessiti!
dark.collector Inserito 4 Agosto 2017 segnalazione Inserito 4 Agosto 2017 Ciao, Allora i Lug (LEGO user group) ovvero gruppi riconosciuti da LEGO sono tutti uguali e indipendenti tra loro, adesso nel territorio italiano sono circa 15. Itlug è stato il primo Lug d'Italia e per questo racchiude appassionati da tutto lo stivale, negli anni pian piano che crescevano gli appassionati si sono venuti a formare dei gruppi locali che a loro volta sono diventati Lug. Ognuno di questi nuovi gruppi\lug gestisce il rapporto con Itlug in maniera differente, alcuni si sono staccati completamente altri invece continuano a lavorare "braccio a braccio" per mantenere un certo spirito di unità nazionale tra persone che condividono almeno lo stesso hobby. Questo è solo un riassunto di quello che @GianCann ti spiegherà in 2 trilioni di righe appena torna Hanno reagito a questo contenuto: cborella e Fabbbbbricks 1 1
Eric Starbuck Inserito 15 Agosto 2017 Author segnalazione Inserito 15 Agosto 2017 Grazie delle risposte e del benvenuto.
Feo Sala Inserito 15 Agosto 2017 segnalazione Inserito 15 Agosto 2017 Ciao Federico, Mi sembra che ultimamente i Federico si stiano moltiplicando :-) Saluti da un tuo omonimo e coetaneo. Benvenuto nel forum.
Post raccomandati