Giacinto Consiglio Inserito 16 Settembre 2017 segnalazione Inserito 16 Settembre 2017 Vi presento il mio secondo modulare, la Sala da Tè, in programma dopo la costruzione della scuola...spero vi piaccia!! Saletta da tè al piano terra Appartamento retrò al primo piano Studio di un avvocato AFOL al secondo piano Sono disponibili anche le istruzioni per l'acquisto, se siete interessati contattatemi! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, the_vince82, Toretto1981 e altri 4 utenti 7
vecchio mattone Inserito 17 Settembre 2017 segnalazione Inserito 17 Settembre 2017 (modificato) Proprio carina. Certo che di pezzi "non propriamente mattoncini" ne esiste una quantità enorme... Ultima modifica: 17 Settembre 2017 da vecchio mattone
sdrnet Inserito 17 Settembre 2017 segnalazione Inserito 17 Settembre 2017 Molto bella bravo! Ottimi accostamenti di colori, buon uso di alcuni pezzi e interni arredati con tanti dettagli. Complimenti. Ma poi li realizzi dal vivo.. vero?
Giacinto Consiglio Inserito 17 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 17 Settembre 2017 Grazie ! Certo, appena raccolgo un po' di fondi si inizia
mr70it Inserito 18 Settembre 2017 segnalazione Inserito 18 Settembre 2017 scusa la mia domanda da principiante, ma queste foto le hai ricavate utilizzando?
Giacinto Consiglio Inserito 18 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 18 Settembre 2017 Pov-ray, é un programma di rendering
ZioTitanok Inserito 18 Settembre 2017 segnalazione Inserito 18 Settembre 2017 Ennesima MOC stra-bella da parte tua @Giacinto Consiglio! Complimenti!
Giacinto Consiglio Inserito 18 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 18 Settembre 2017 Grazie! Fra un po' ne arriva un altro di modulare...in stile fiorentino!! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e sdrnet 2
the_vince82 Inserito 23 Settembre 2017 segnalazione Inserito 23 Settembre 2017 Complimenti! Quanti pezzi hai utilizzato? Forse me lo sono perso ma lo hai inserito su Ideas? Io lo comprerei come prossimo modulare!
Giacinto Consiglio Inserito 23 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 23 Settembre 2017 Grazie! Sono 2871 pezzi. Non l'ho inserito su Ideas ma sono disponibili le istruzioni!
Post raccomandati