MOMAtteo79 Inserito 20 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 (modificato) Ciao a tutti, dopo parecchi anni di "dark age" sono tornato a collezionare LEGO ed ho anche iniziato a creare MOC mie o utilizzando come base file ldd o stud.io trovati online. Ho ricominciato con la serie architecture, con il winter village e sto creando una mia collezione di veicoli di film/telefilm iniziata con la de lorean e la ecto-1 originali e proseguita con delle MOC. Se vi fa piacere condividerò le foto con voi. Ultima modifica: 20 Ottobre 2017 da MOMAtteo79 Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector e cborella 2
dark.collector Inserito 23 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2017 Benvenuto Marchiciano Ha reagito a questo contenuto: MOMAtteo79 1
Fabbbbbricks Inserito 23 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2017 Benvenuto! Il 20/10/2017 alle 15:21, MOMAtteo79 ha scritto: Se vi fa piacere condividerò le foto con voi. Assolutamente sì! La sezione Le Nostre MOC ti sta aspettando!
mirkolitico Inserito 24 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2017 Se ci fa piacere? Non lo chiedere nemmeno per scherzo! Catapultati nella sezione e pubblica! Benvenuto fra noi!
Post raccomandati