Jump to content

L'Apparenza Inganna x "Cucina con ItLUG Contest" (ItLUG)


Fabbbbbricks

Post raccomandati

 B5006  L'Apparenza Inganna x "Cucina con ItLUG Contest" (ItLUG)

 

 

Ho creato questa vignetta per partecipare al nuovo contest Cucina con ItLUG organizzato da ItLUG nel giugno 2014.

I requisiti erano semplici: la dimensione della base doveva essere al massimo 16 x 16 stud, il tema era ovviamente la cucina, ed era obbligatoria la presenza di un elemento ItLUG a scelta tra il Tile 2 x 2, lo sticker 2 x 2 o la propria minifigure. In palio per il primo classificato, votato successivamente da tutti i soci, una confezione del set 10243: Parisian Restaurant. Le votazioni si chiuderanno il prossimo 9 luglio. Dita incrociate! 🙂

Cosa nasconde il frigorifero del Parisian Restaurant? Dove portano quelle scale? Quella cucina è davvero così raffinata ed elegante come sembra? Non sempre la realtà è come sembra. L’Apparenza Inganna!

Quella che ho sviluppato non è esattamente l’idea che ho avuto quando ho letto del contest, ma la deriva un po’ macabra che ha preso è senza dubbio più interessante e la sua costruzione è stata piuttosto divertente!

Questa è la mia seconda MOC nel formato vignetta, spero vi piaccia. Commenti e suggerimenti sono molto apprezzati! 🙂

 

Spoiler

B5006 | L'Apparenza Inganna (Step 1)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Step 2)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Step 3)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Side L)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Side R)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Top)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Extra 1)

B5006 | L'Apparenza Inganna (Extra 2)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...