Arengo Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Buongiorno a tutti, per il terzo anno, anche se non consecutivo, gli organizzatori della 41° Manifestazione Sanfioranese, hanno voluto la partecipazione di ItLUG nell'ambito delle loro attività Come molti sapranno, ho un rapporto particolare con questa manifestazione, avendo organizzato il mio primo evento proprio a Sanfiorano. E adesso andiamo di info: Luogo: l'oratorio di Sanfiorano, via Cavour, Villasanta, Monza Date: quest'anno raddoppiamo: Sabato 2 e domenica 3 giugno Orari : Sabato : 09:00 - 14:00 allestimento 14:00 - 21:00 esposizione. NB l'orario di chiusura è ancora da definire Domenica : 10:00 - 18:00 esposizione. dalle 18:00 smontaggio Vi sarà il punto giochi e il concorso Creactive. Come sempre gli organizzatori offrono un contributo pasto agli espositori e accompagnatori. Ulteriori info o variazioni verranno comunicate qui. Chi fosse interessato a partecipare può rispondere qui, o mandare una mail a marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione, buona giornata e ... vi aspetto numerosi. Marco OMY 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Ciao Marco,ti confermo la mia presenza e come ti ho detto ad Albese se dovessi avere bisogno di collaborazione contattami Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted February 8, 2018 Author Report Share Posted February 8, 2018 Grazie @CrichettoSR tengo senz'altro presente la tua disponibilità. Fammi sapere con calma quanto spazio ti serve. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarota Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 Come ci eravamo detti ad Albese io e @Betty siamo presenti coi promessi legosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted March 24, 2018 Author Report Share Posted March 24, 2018 (edited) il 21/03/2018 alle 20:53, ilcarota ha scritto: Come ci eravamo detti ad Albese io e @Betty siamo presenti coi promessi legosi! Molto bene!! Devi farmi solo sapere quanto spazio vi serve, purtroppo la sala non è grandissima, e penso che siate in due !!! A presto. Marco Edited March 24, 2018 by Arengo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty Posted April 4, 2018 Report Share Posted April 4, 2018 Per i Promessi sposi ci servono almeno 6 metri lungo una parete, più qualche spazio qua e là per appendere le altre foto dei personaggi (tipo Albese), se possibile. In più ci serve un tavolo per le brickheadz che potrebbe stare davanti ai pannelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty Posted April 4, 2018 Report Share Posted April 4, 2018 Dimenticavo: si, siamo in due! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted April 10, 2018 Author Report Share Posted April 10, 2018 il 04/04/2018 alle 20:36, Betty ha scritto: Per i Promessi sposi ci servono almeno 6 metri lungo una parete, più qualche spazio qua e là per appendere le altre foto dei personaggi (tipo Albese), se possibile. In più ci serve un tavolo per le brickheadz che potrebbe stare davanti ai pannelli. Ciao Betty, come detto la sala non è grandissima , ma una soluzione la troviamo senz'altro. Ci vediamo a Villa di Serio. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiaus Posted April 17, 2018 Report Share Posted April 17, 2018 (edited) ciao Marco,sono Fabio volevo se possibile partecipare all' esposizione di san fiorano, ero presente anche io a Villa di serio con la caserma dei pompieri mi puoi scrivere qui fa.reda@hotmail.it Grazie a presto Edited April 17, 2018 by fabiaus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted April 20, 2018 Author Report Share Posted April 20, 2018 Spazio esaurito. Grazie a tutti per l'interessamento. Alla prossima Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ottimo evento! Ecco un po' di foto: vedosololeg0 and ilcarota 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Ciao, bell'evento e belle le foto di Laz grazie a Marco per avermi invitato buonaserata a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts