chmar Posted May 20, 2018 Report Share Posted May 20, 2018 L'edizione di quest'anno presenta una difficoltà logistica non indifferente che ci costringerà ad uno sforzo particolare nelle tempistiche di allestimento. Il Politecnico a differenza degli altri anni non sarà disponibile dalle 8.00 del Giovedì ma dalle 18.00/19.00 in quanto si terrà la cerimonia di consegna delle lauree. Potrebbe essere che all'ultimo cambi qualcosa o alcune aule siano disponibili prima, allo stato attuale la tempistica rimane tale. Sapevamo sin da subito di questa difficoltà e pensiamo di risolverla come segue: - Giovedì 26/7 ore 17:00 - Ritiro tavoli extra presso Oratorio Acquate, Lecco - Squadra 1 composta da 4 volontari - Coordinamento @LEGOTEC96 - Giovedì 26/7 ore 19:00 - 24:00 - Allestimento tavoli come segue: - Squadra 1: Scarico tavoli Oratorio Acquate e allestimento corridoi - Squadra 2 composta da 4 volontari - allestimento tavoli e coperture Sala A 0.1/0.2 - Squadra 3 composta da 4 volontari - allestimento tavoli e coperture Sala A 1.3 - Squadra 4 composta da 3 volontari - allestimento tavoli e coperture Sala A 1.2 - Squadra 5 composta da 2 volontari - allestimento tavoli e coperture Sala A 1.1 Qualora l'allestimento non termini entro la mezzanotte di giovedì, proseguirà il venerdì mattina dalle 8.00. Cerchiamo pertanto i volontari nei numeri (minimi) esposti nel programma che sin da subito confermino la propria presenza. Ogni squadra verrà fornita di piantina, materiale per coperture e di tutte le indicazioni specifiche. L'elettrificazione verrà effettuata da due persone già individuate. Indicativamente cominciate a farci sapere le Vs. disponibilità, per pianificare un breve incontro anche verso la fine di giugno. Senza volontari sufficienti, sarà difficile che l'evento possa riuscire nel modo migliore. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giof68 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 (edited) Se volete una mano io nella giornata di giovedì dalle 19-24 ci potrei essere,prima no per motivi di lavoro e idem il venerdì mattino lavoro Edited May 22, 2018 by giof68 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted May 27, 2018 Author Report Share Posted May 27, 2018 il 22/5/2018 alle 22:16, giof68 ha scritto: Se volete una mano io nella giornata di giovedì dalle 19-24 ci potrei essere,prima no per motivi di lavoro e idem il venerdì mattino lavoro Ti ringrazio, sei nella "squadra 4". Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberalemucche Posted May 28, 2018 Report Share Posted May 28, 2018 ciao, io darei una mano molto volentieri. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk ps: fino ai primi di settembre sarò a lecco. per me andrebbe bene praticamente sempre, tranne il venerdì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAVIDE979 Posted May 29, 2018 Report Share Posted May 29, 2018 Ciao, io purtroppo tra lavoro e famiglia non riesco ad essere lì prima di venerdì primo pomeriggio, mi Spiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted June 2, 2018 Author Report Share Posted June 2, 2018 il 28/5/2018 alle 19:35, liberalemucche ha scritto: ciao, io darei una mano molto volentieri. OK, ti contatto in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Buongiorno a tutti, se per caso avete bisogno per l'allestimento oppure un aiuto potrei essere disponibile venerdì mattina fino al primo pomeriggio verso le 15:00. Poi devo tornare per un impegno la sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Ciao, anche io potrei esserci dal venerdì mattina in poi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Anche io riesco solo dal venerdì mattina.. sorry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted July 15, 2018 Author Report Share Posted July 15, 2018 Il venerdì mattina saremo lì dalle 8.00, il lavoro da fare sarà molto visto i tempi molto ristretti che abbiamo il giovedì. Fanfaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts