mikemelz Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Buon giorno sabato 30 giugno ho organizzato la prima ravanata a Lecco si terra presso casa mia da circa 14,30/ 15,00 in poi, i posti sono limitati a 15 persone, ci sarà un gadget di benvenuto e la possibilità di portare a casa 1 kg di LEGO. Se volete partecipare o volete avere informazioni ulteriori contattatemi pure. Iry and Gozer 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Ottima iniziativa @mikemelz! Vi auguro che sia la prima di una lunga serie di incontri AFOL periodici in quella zona, al di fuori di quelli che sono i classici eventi "pubblici" Invito tutti i lecchesi & dintorni a partecipare a questo incontro: è l'occasione giusta per parlare con calma della nostra passione, confrontarsi e veder nascere nuove idee! P.S. Ho spostato il topic nella più tematica sezione "Incontri". mikemelz, Gozer and ZioTitanok 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
babystuta Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Ovviamente Presente !!!! mikemelz, Gozer and ZioTitanok 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemelz Posted October 14, 2018 Author Report Share Posted October 14, 2018 Dopo la prima ravanata a Lecco dello scorso giugno, sabato 27 ottobre ci sarà il secondo incontro la location e l'orario e il numero di partecipanti non cambiano. Ci saranno 2 giochi e la possibilità di montare a coppie il treno merci e poi di testare il nuovo power function. vi aspetto numerosi se volete ulteriori informazioni non abbiate paura ad contattarmi Iry 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts