hansolo82 Inserito 17 Ottobre 2018 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2018 Ciao a tutti sono Alessandro della provincia di Como. Io e mio figlio ci divertiamo a collezionare LEGO, in particolare city, star wars e ideas. Avere un figlio appassionato di LEGO implica due cose. La prima è che puoi comprare tanti LEGO dicendo che sono per il figlio, così la moglie non si arrabbia. La seconda è che non riesci più a costruire niente, il mio compito si limita ad osservare :)) Sogno di costruire un diorama cittá con stazione di treni (giá in cantiere) e uno di star wars. Un giorno costruirò anche un Moc, anzi, un giorno mi spiegherete come si fa... Complimenti al forum e a tutti voi per la passione. Ciao Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Fanfaro e Laz 3
the_vince82 Inserito 18 Ottobre 2018 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2018 Benvenuto Alessandro! Ci vediamo se vuoi in uno dei prossimi eventi e magari a Como il 22-23 Dicembre! Ha reagito a questo contenuto: hansolo82 1
CrichettoSR Inserito 19 Ottobre 2018 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2018 benvenuto tra noi, speriamo di conoscerci in uno dei prossimi eventi Ha reagito a questo contenuto: hansolo82 1
Toretto1981 Inserito 1 Novembre 2018 segnalazione Inserito 1 Novembre 2018 Benvenuto Ha reagito a questo contenuto: hansolo82 1
Post raccomandati