Jump to content
Andreav

Acquisto set 80101: Chinese New Year's Eve Dinner

Post raccomandati

ciao. qualcuno è interessato all'acquisto?

ho chiesto il preventivo per l'acquisto e la spedizione di un set in Italia.

sono in attesa di risposta, ma basandomi sulla home page, il costo totale è 800 HK$, pari a circa 90euro a cui aggiungere il 5% per paypal (95 euro totale)

in alternativa, c'è anche uno store su BL che ne vende a gruppi di 4 MA non ha segnato le tabelle per le spedizioni

https://store.bricklink.com/brick21?itemID=161801480#/shop?o={"invID":"161801480"}

ho visto su ebay e partono dai 120 euro con SS incluse

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per chiunque sia interessato a questi set, ho letto un post di un'ambassador sulla LAN (ma non ho controllato, per cui verificate, ovviamente) che nella sezione "Bricks and Pieces" dello Shop@Home (appena tornata operativa dopo la classica sospensione natalizia) sono disponibile per l'acquisto i pezzi esclusivi (stampati) di questi set. Per cui se qualcuno volesse semplicemente ricostruirseli, potrebbe essere possible farlo così. Dateci un occhio!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Laz ha scritto:

Per chiunque sia interessato a questi set, ho letto un post di un'ambassador sulla LAN (ma non ho controllato, per cui verificate, ovviamente) che nella sezione "Bricks and Pieces" dello Shop@Home (appena tornata operativa dopo la classica sospensione natalizia) sono disponibile per l'acquisto i pezzi esclusivi (stampati) di questi set. Per cui se qualcuno volesse semplicemente ricostruirseli, potrebbe essere possible farlo così. Dateci un occhio!

confermo, ma ovviamente sono quasi tutti OUT OF STOCK 😞 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti