Jump to content

Acquisto set 80101: Chinese New Year's Eve Dinner

Post raccomandati

Inserito

ciao. qualcuno è interessato all'acquisto?

ho chiesto il preventivo per l'acquisto e la spedizione di un set in Italia.

sono in attesa di risposta, ma basandomi sulla home page, il costo totale è 800 HK$, pari a circa 90euro a cui aggiungere il 5% per paypal (95 euro totale)

in alternativa, c'è anche uno store su BL che ne vende a gruppi di 4 MA non ha segnato le tabelle per le spedizioni

https://store.bricklink.com/brick21?itemID=161801480#/shop?o={"invID":"161801480"}

ho visto su ebay e partono dai 120 euro con SS incluse

Inserito

Per chiunque sia interessato a questi set, ho letto un post di un'ambassador sulla LAN (ma non ho controllato, per cui verificate, ovviamente) che nella sezione "Bricks and Pieces" dello Shop@Home (appena tornata operativa dopo la classica sospensione natalizia) sono disponibile per l'acquisto i pezzi esclusivi (stampati) di questi set. Per cui se qualcuno volesse semplicemente ricostruirseli, potrebbe essere possible farlo così. Dateci un occhio!

Inserito
20 ore fa, Laz ha scritto:

Per chiunque sia interessato a questi set, ho letto un post di un'ambassador sulla LAN (ma non ho controllato, per cui verificate, ovviamente) che nella sezione "Bricks and Pieces" dello Shop@Home (appena tornata operativa dopo la classica sospensione natalizia) sono disponibile per l'acquisto i pezzi esclusivi (stampati) di questi set. Per cui se qualcuno volesse semplicemente ricostruirseli, potrebbe essere possible farlo così. Dateci un occhio!

confermo, ma ovviamente sono quasi tutti OUT OF STOCK 😞