GianCann Inserito 16 Giugno 2019 segnalazione Inserito 16 Giugno 2019 Stamani, mentre cerco di far ordine nel mio materiale, mi son ritrovato questa testa che avevo messo da parte un paio di anni fa. Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere un test di stampa. Ne ho altri di test di stampa, che sono generalmente più comuni ed accertati essere appunto test di stampa/calibrazione. Non escludo, però, che possa essere la testa di una minifigure di qualche set che io non conosco. Qualcuno l'ha mai vista? È double face (da una parte rossa, da una blue). Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Gozer 2
Fabbbbbricks Inserito 16 Giugno 2019 segnalazione Inserito 16 Giugno 2019 In effetti il dubbio era venuto anche a me, ma... https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3626bpb0091#T=C Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
AirMauro Inserito 16 Giugno 2019 segnalazione Inserito 16 Giugno 2019 Fai alla svelta a catalogare, perché dai pesci tornati nel mar morto, se vuoi vendere in tempo un pò di referenze, devi darti una mossa. Curioso il simbolismo di questa minifig:
GianCann Inserito 16 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 16 Giugno 2019 @AirMauro, di questa cosa ne dici? Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
AirMauro Inserito 16 Giugno 2019 segnalazione Inserito 16 Giugno 2019 3 ore fa, GianCann ha scritto: @AirMauro, di questa cosa ne dici? Che la tua sarà una pensione "dorata".
Post raccomandati