AirMauro Posted November 18, 2021 Report Share Posted November 18, 2021 10 ore fa, Wolfolo ha scritto: Dici così? 1000€ no (anche perché manca la 928) però qui 300€ li spenderei volentieri Allora come MOC mi piace, come gestione del colore in senso Classic Space no. In generale non amo chi sacrifica il design pulito a un uso sfrenato del dettaglio andando a mettere tanti fronzoli per giustificare l'effetto HiTech. Non è una scelta vincente nella realtà. Infatti Apple vince e guida i suoi inseguitori con design puliti ed efficienti (esattamente come fa la Natura del resto). Io su un ipotetico UCS Classic Space, mi aspetterei una rivisitazione del design minima per le astronavi, con una piattaforma di atterraggio che può essere un elevatore che scende in un dock/hangar e un centro di comando modulare. Onestamente penso che con 10.000 pezzi verrebbe fuori un bel lavoro. Wolfolo, Ceis, Fanfaro and 2 others 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted November 20, 2021 Report Share Posted November 20, 2021 E vabbè sono di coccio duro, però 6500 vip points mi allettavano... E poi non riesco a resistere al fascino dei cingoli. Spero ne valga la pena, una volta l'anno posso anche osare di superare la spesa media su un singolo set invece che su un carrello della spesa pieno. E questo è l'ultimo per quest'anno, se ne riparla nel 2022 con priorità per il prossimo mini-bulk di pezzi sfusi (visto che adesso bloccano l'acquisto dei ricambi per dare priorità agli eventuali problemi con i set venduti per natale) AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted November 20, 2021 Report Share Posted November 20, 2021 1 minuto fa, Wolfolo ha scritto: E vabbè sono di coccio duro, però 6500 vip points mi allettavano... E poi non riesco a resistere al fascino dei cingoli. Spero ne valga la pena, una volta l'anno posso anche osare di superare la spesa media su un singolo set invece che su un carrello della spesa pieno. E questo è l'ultimo per quest'anno, se ne riparla nel 2022 con priorità per il prossimo mini-bulk di pezzi sfusi (visto che adesso bloccano l'acquisto dei ricambi per dare priorità agli eventuali problemi con i set venduti per natale) Hai ceduto al lato oscuro della forza.... Wolfolo and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted November 20, 2021 Report Share Posted November 20, 2021 Adesso, AirMauro ha scritto: Hai ceduto al lato oscuro della forza.... Non penso di essere mai stato in quello chiaro, forse durante la dark age Pix and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts