vecchio mattone Inserito 1 Novembre 2019 segnalazione Inserito 1 Novembre 2019 Magari a qualcuno interessa... Provate a cercare su ebay "LEGO legoland vintage", mostra prima "più cari". Un tale vende una collezione intera, set a scelta, bisogna contattare il venditore per il singolo prezzo. Io ho già provato, vediamo se è una bufala e se i prezzi sono umani... Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
vecchio mattone Inserito 1 Novembre 2019 Author segnalazione Inserito 1 Novembre 2019 (modificato) Cercare provenienza "tutto il mondo" anche se il venditore è nostrano... Ultima modifica: 1 Novembre 2019 da vecchio mattone
GianCann Inserito 1 Novembre 2019 segnalazione Inserito 1 Novembre 2019 Dovrebbe essere un amico di @AirMauro Sono anni che ha quell'annuncio su eBay.
Gozer Inserito 1 Novembre 2019 segnalazione Inserito 1 Novembre 2019 Sono andato a vedere e ho capito chi è..sono in contatto con lui su FB e ha praticamente il mondo. L'ho contattato per un pezzo che ha in vendita a un prezzo lievemente fuori portata (ad ora) ma comunque nel range esatto. Credo che lo scorso anno aveva la gestione della parte storica LEGO.
Gozer Inserito 1 Novembre 2019 segnalazione Inserito 1 Novembre 2019 Ah, se avete appena 19Mil di euro potete portarvi via tutto il lotto
gabrisermig Inserito 1 Novembre 2019 segnalazione Inserito 1 Novembre 2019 4 ore fa, Gozer ha scritto: Ah, se avete appena 19Mil di euro potete portarvi via tutto il lotto Se dovessi vincere alla lotteria so cosa fare come prima cosa... Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
vecchio mattone Inserito 2 Novembre 2019 Author segnalazione Inserito 2 Novembre 2019 Mi ha risposto di guardare le sue altre aste... e ha prezzi alquanto stupefacenti...
Gozer Inserito 2 Novembre 2019 segnalazione Inserito 2 Novembre 2019 6 ore fa, vecchio mattone ha scritto: ha prezzi alquanto stupefacenti. Dici? Non me ne ero accorto ahahah. Alcune cose le vende tramite FB per cui non immagini il resto
AirMauro Inserito 3 Novembre 2019 segnalazione Inserito 3 Novembre 2019 E' sempre LEGOZIONANDO.... fa le inserzioni così per attirare l'attenzione di tutti. Poi c'è sempre qualche collezionista folle che magari sta cercando un unico pezzo... Lo fa da anni. Lo potete incontrare a LECCO... Ne abbiamo già parlato più e più volte. Io ho potuto vedere quel muro di persona tanti anni fa, ed è impressionante. Così come sono IMPRESSIONANTI i suoi prezzi... Hanno reagito a questo contenuto: vecchio mattone e Gozer 1 1
Post raccomandati