Pix Inserito 17 Maggio 2012 segnalazione Inserito 17 Maggio 2012 Come anticipato nella sezione Novità 2012...ora è ufficiale! Ecco qui una news con le prima immagini HD... Link: http://www.toynews-online.biz/news/36204/Lego-unveils-Team-GB-Minifigures EB: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=68485
Illord Inserito 18 Maggio 2012 segnalazione Inserito 18 Maggio 2012 e qui toccherà rivolgersi a qualche amico che abita in UK per averle...se non erro la serie sarà esclusiva per il paese che ospita le olimpiadi :'(
Tristan Inserito 18 Maggio 2012 segnalazione Inserito 18 Maggio 2012 io me le farò prendere da mio fratello che andrà un mese e mezzo a Londra
Binoretor Inserito 18 Maggio 2012 segnalazione Inserito 18 Maggio 2012 Tristan, il figlio accetta prenotazioni:)
Illord Inserito 21 Maggio 2012 segnalazione Inserito 21 Maggio 2012 se qualcuno ha qualche dritta o tramite amici in UK riesce a portare a casa qualche scatola e poi magari riuscire a dividercela fra di noi non sarebbe male... Non vorrei che su bricklink i prezzi andassero alle stelle vista la poca reperibilità
Piru Brick Inserito 21 Maggio 2012 segnalazione Inserito 21 Maggio 2012 OK, io ci provo. Ho un amico a Liverpool in cui hanno aperto da poco il nuovo LEGO -store. Ma si sa già la data in cui saranno messe in commercio ufficilamente?
Jupiter Inserito 21 Maggio 2012 segnalazione Inserito 21 Maggio 2012 In teoria dovrebbero essere disponibili dal 1 Luglio, ma sono apparse delle aste su Ebay UK in cui il venditore ha "aperto" le buste per verificare i personaggi : Questo è il numero di lotto di una di queste aste 120917614255 Ho scritto al customer care di Hamley, vediamo cosa rispondono
Pix Inserito 21 Maggio 2012 Author segnalazione Inserito 21 Maggio 2012 Confermo, dal 1 Luglio in distribuzione.
Gioppa Inserito 21 Maggio 2012 segnalazione Inserito 21 Maggio 2012 E di queste cosa ne dite... http://loudwire.com/toy-company-debuts-norwegian-black-metal-minifigure/
Binoretor Inserito 20 Luglio 2012 segnalazione Inserito 20 Luglio 2012 Nessuna novita' sulla possibilita' di mettere le mani su quete minifig???? Nessuno ha agganci in terra straniera che possa operare per noi? :)
Teazza Inserito 20 Luglio 2012 segnalazione Inserito 20 Luglio 2012 Nessuna novita' sulla possibilita' di mettere le mani su quete minifig???? Nessuno ha agganci in terra straniera che possa operare per noi? :) Io le ho appena comprate su ebay da un negozio italiano, in generale su ebay c'è buona disponibilità e prezzi intorno ai 40 euro per la serie completa
Binoretor Inserito 20 Luglio 2012 segnalazione Inserito 20 Luglio 2012 Come sono? Qualitativamente intendo :-X Ne vale la pena? Mi sono capitate un paio di minifig della serie 8 non proprio il massimo, per fortuna che con il negoziante c'e' un buon rapporto e mi ha ridato un altra busta.
Teazza Inserito 20 Luglio 2012 segnalazione Inserito 20 Luglio 2012 Come sono? Qualitativamente intendo :-X Ne vale la pena? Quelle che ho preso le trovo di ottima qualità, nessun problema di colorazione, parti mancanti o altro. Ne vale la pena? se ti piacciono le minifig e collezioni tutte le serie queste non ti possono mancare, anche se il costo è circa il doppio delle serie normali (9 minifig invece di 16). Io in particolare adoro le olimpiadi quindi le avrei prese anche a prezzo maggiore, ma è personale, il mio consiglio è comunque di prenderle.
Ex-Utente-2014 Inserito 20 Luglio 2012 segnalazione Inserito 20 Luglio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
prandrea Inserito 20 Luglio 2012 segnalazione Inserito 20 Luglio 2012 Un amico ha appena girato 4 negozi a Londra, risultato... FINETE... ma cxxxo...
Biffuz Inserito 26 Luglio 2012 segnalazione Inserito 26 Luglio 2012 Appena arrivate Molto carine, ma la plastica mi sembra quella "cinese" delle altre serie. Il prezzo che ho pagato è lo stesso delle altre, più spedizione ovviamente. Naturalmente non da Bricklink...
Illord Inserito 26 Luglio 2012 segnalazione Inserito 26 Luglio 2012 Appena arrivate Molto carine, ma la plastica mi sembra quella "cinese" delle altre serie. Il prezzo che ho pagato è lo stesso delle altre, più spedizione ovviamente. Naturalmente non da Bricklink... Idem. Arrivate ieri. Molto ben fatte, anche se alcuni particolari un po' gommosi (vedi cap + capelli della cavallerizza) non mi hanno entusiasmato.
Post raccomandati