Alessandro Inserito 1 Dicembre 2019 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2019 Ciao a tutti, sono Alessandro (nick Alessandro perché l'originalità è tutto) e sebbene mi sia iscritto 3 anni fa questa è la prima volta che posto! Sono un "ragazzo" di 44 anni che, dopo aver ripreso a giocare con i propri figli, si è sentito assalire della cosidetta scimmia Temi preferiti: spazio, castelli, modulari, pirati. Avrei un po' di domande da fare su come si intrapende la carriera di AFOL, in quale sezione posso scrivere? Grazie Hanno reagito a questo contenuto: cborella e Pix 2
alf Inserito 2 Dicembre 2019 segnalazione Inserito 2 Dicembre 2019 Benvenuto! A domanda facile, risposta facile: se ti ha già preso la scimmia allora sei già AFOL, e man mano che cominci a modificare, aggiungere, costruire qualcosa di tuo e ci provi gusto, allora è proprio un processo irreversibile
GianCann Inserito 2 Dicembre 2019 segnalazione Inserito 2 Dicembre 2019 13 ore fa, Alessandro ha scritto: Sono un "ragazzo" di 44 anni che, dopo aver ripreso a giocare con i propri figli, si è sentito assalire della cosidetta scimmia Benvenuto nel "club" 13 ore fa, Alessandro ha scritto: Avrei un po' di domande da fare su come si intrapende la carriera di AFOL, in quale sezione posso scrivere? In Area Generale va benissimo
Alessandro Inserito 2 Dicembre 2019 Author segnalazione Inserito 2 Dicembre 2019 Grazie a tutti! Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati