Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Segnalo qualche MOC mia (se lo ritenete opportuno spostate in un thread a parte)

Auto d'epoca:

Monumento ai caduti (ispirato a un monumento presente a Messina):

La foto scattata dalla minifig al monumento:

Inserito

L'auto è molto carina. In dark green somiglierebbe molto ad una MG o ad una Morris Morgan. Prova a vedere se trovi i pezzi in quel colore e magari il radiatore in nero (secondo me sta meglio, non mi ricordo se quel brick esiste in chrome o silver).

Inserito

Non è una MOC: è solo una dimostrazione di quanti modi ci sono per spendere il proprio denaro (o dare sfogo alle proprie passioni...)

32x36=1152 solo questi... poi droidi, geonosiani, ribelli, ecc. :-X

Diciamo 10 euro l'uno? 11520 euro? Un anno e mezzo del mutuo di casa mia ::)

(detto da uno che ha Lego per un valore forse pari alla casa... :-X )

Inserito

Per chi segue la serie TV.

MAD MEN cube dudes.

Trovo che Roger, Don e Peg rendono "esageratamente", mentre Joan e Pete lasciano un pò a desiderare...

Specie Joan, la cui "dotazione" nello show è assolutamente trabordante rispetto a Peg; a mio avviso è l'unica cosa che andava "maggiorata" :D

Inserito

Truck spettacolare!con tutte le parti cromate! ???

Visto che a Cavallino ne abbiamo viste a centinaia ??? , mi sono informato.

Ho scoperto che le vendono in Polonia:

Chrome Block City

Se l'ordine è abbondante e non si fa fretta al venditore fa pure lo sconto... ;)

Inserito

L'ennesima stupenda creazione di Cadarn... la sua tecnica e le sue creazioni ormai sono diventate leggendarie e fanno ormai scuola da molto tempo!

The Old Lifeboat Station

E' di un altro pianeta sinceramente ...

Però, sembra avere pezzi infiniti...

Inserito

Questa MOC mi piace tantissimo...

Non utilizza tecniche particolarmente sofisticate, ma mi ha lasciato divertito :)

Davvero bella. Hai un link con riferimenti all'autore e con altre immagini?

Inserito

Segnalo questa MOC,

l'unica cosa che non mi piace è che nella tettoia ha cambiato stile, rendendola asimmetrica.

Anche i capelli sono una delle poche cose che mantengono il colore, quindi variarli da biondo a bruno non lo trovo azzeccato.

Per il resto è una bella idea, incredibilmente mi piace molto che ha lasciato i fiori a "marcire" come per la proprietaria... :)

Inserito

Titolo:

Mutant Ant

Autore: Bruce Lowell

Link al Photostream: http://flickr.com/bruceywan

Un pò tanta carneficina di Haz-Mat guys, a parte quello smontato sotto la zampa trovo esilaranti quello "bruciato" e quello "bruciante"

Poco interessante dal punto di vista "tecnico", c'è solo un pò di SNOT che anche TLG ha utilizzato in set ufficiali e per lo più tecniche standard.

Per me comunque è spassosa e a dirla tutta stavo pensando ad un a scenetta di questo tipo da un pò, ma senza insettone... Quello lo vedevo meglio con dei soldati stile film in bianco e nero degli anni 50... :D

;D

O direttamente dal Photostream: http://www.flickr.com/photos/bruceywan/7395717076/sizes/l/in/photostream/

Inserito

Un tizio sta costruendo la Maersk.

Dev'essere quel panettiere danese che ogni 3 anni viene a Skaerbaek con lo stesso modello ma in scala maggiore, fino a quando raggiungerà la scala minifig...

:D

...pensa se la LEGO cambiasse le dimensioni standard dei containers... questo qui si spara!