Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/03/2017 in tutte le aree

1. sdrnet

Logo SDRnet

Complice il logo di Marco ( @chmar ) postato poco tempo fa sul forum ho deciso di realizzare un modello anche io del mio logo. E' molto simile per certi versi, solo un pochino più abbellito... Al momento ho solo fatto il progetto su LDD, appena ne avrò il tempo lo realizzerò dal vivo anche io per portarlo agli Eventi. Grazie ancora Marco dell'idea!
    2 points
  2. GianCann

Monofigs

Con l'uscita del nuovo vascello dedicato al tema PoC, si potrà completare la minifig monocromatica in Light Aqua! (mancavano solo le braccia...)
    2 points
  3. GianCann

Nuovi set, nuovi pezzi

Brickset ha segnalato un aggiornamento dell'inventario del catalogo pezzi LEGO, evidenziando due nuove parti introdotte con i set Speed Champions e Nexo Knights Disponibile sia in versione "left" che "right", nei colori red, blue, dark bluish gray. Disponibile solo in reddish brown.
    1 point
  4. Recentemente, per motivi che evito di spiegare , ho iniziate a recuperare qualche set della linea Nexo Knights ovviamente partendo da quelli ormai fuori catalogo. Nella lista era presente anche il 70314: Il Carro Caotico di Beast Master che, fino a qualche giorno fa, non era più disponibile se non da venditori terzi e con prezzi simili (o poco più alti) a quello di listino di € 34,99 oppure come usato al costo di € 26,15 e così, preso anche dalla curiosità di provare il servizio (comunque protetto dalle classiche politiche reso di Amazon), ho deciso di acquistarlo viste anche le note positive sulle condizioni dell'usato riportate nella pagina prodotto: Qualche giorno dopo è arrivato il pacchetto che, una volta aperto ha rivelato le vere condizioni di questo set che potete verificare qui sotto (la foto del fronte non l'avevo fatta subito ed per questo che è diversa): Ed ecco il contenuto che, come potete notare, è completamente nuovo. Le buste sono integre senza aperture sospette e le Minifigure ci sono tutte. O almeno così sembra... La prima cosa che salta all'occhio è che la descrizione delle condizioni dell'usato è sicuramente inserita in modo automatico o quasi, probabilmente tra alcune scelte predefinite, perché dire che La confezione potrebbe essere danneggiata. L'articolo presenta imperfezioni estetiche minori. è senza dubbio non vero. Descrizione a parte sono comunque soddisfatto dell'esperimento perché, anche se in questo caso non ho sicuramente fatto l'acquisto del secolo visto il poco risparmio/sconto (poco più del 25%), mi sono tolto una curiosità che avevo da tempo e che potrebbe rivelarsi utile anche in futuro...
    1 point
  5. Quest'anno LEGO® Build the Change non sarà a Lecco come i due anni scorsi, bensì farà parte dell'evento "Be Nordic" dedicato ai paesi nordici e che avrà luogo il weekend dal 24 al 26 marzo al bellissimo e nuovissimo Unicredit Pavilion di Milano. Per capirci è quell'edificio con rivestimento in legno curvo in piazza Gae Aulenti, di fianco alla Unicredit Tower. Visto che gli anni scorsi avevamo ospitato noi LEGO, quest'anno LEGO ci ha chiesto se volevamo essere loro ospiti all'interno della manifestazione con una piccola esposizione. Ancora devono comunicarci gli spazi precisi - per chi c'è stato, dovremmo essere dove c'è la rampa di scale che sale al primo piano - ma iniziamo comunque subito a raccogliere le adesioni di espositori. Ovviamente si tratta di un'esposizione piccola quindi non potranno esserci grossi diorami. In ogni caso, segnalatemi per messaggio privato o qui sotto il vostro interesse a partecipare e poi vedremo poi gli spazi. Siamo ovviamente consapevoli che lo stesso week-end c'è Calolzio, ma naturalmente c'è poco da fare in questi casi! L'evento sarebbe solo il sabato e la domenica (non il venerdì in cui pur essendo aperto l'evento, LEGO non è presente) e il setup si potrà fare direttamente sabato mattina. Sotto la piazza c'è un'Esselunga con relativo parcheggio, non ci sono quindi problemi di parcheggio, pur essendo Milano. Se non conoscete la piazza, è la bellissima e modernissima piazza che sta di fronte alla stazione di Porta Garibaldi, quindi è facilmente raggiungibile anche con i mezzi. Il posto è questo:
    1 point
  6. Nuovo store alla nave de vero a Merghera (VE). Per ora solo brick standard 2x di vari colori e qualche brick 1x (sand green-red-medium blu-lime e dbg 1x1, tan 2x2, lbg-tan-red 1x4). Plate solo 2x3 tan. Sono d'accordo che passerò con più calma per parlare con lo store manager. Sono favorevoli al fatto di condividere la lista dei pezzi.
    1 point
  7. Norton74

Batmania

The BAT ROD Un paio di settimane fa ho avuto la fortuna di partecipare alla "prima" di The Batman Movie con alcuni soci di ItLUG (che ringrazio per l'opportunità). All'ingresso le hostess consegnavano agli spettatori una polybag del supereroe. Con la minifigure di Batman in mano ho pensato di costruire qualcosa a tema che richiamasse i miei lavori più apprezzati. Perché non costruire allora un Hot Rod classico per il paladino di Gotham? Ecco il risultato. Qui su flickr. Un caro saluto e alla prossima MOC!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...