Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/10/2017 in tutte le aree

1. Salve a tutti, oggi guardando le slope 3x6 usata come windscreen mi è venuto in mente che era parecchi anni che non “moccavo” un’auto della polizia e così mi sono dato da fare. Non c’è molto da dire, il design è basato su una americana 70’ mista con un po’ di “sleek” moderno. Personalmente avendoci lavorato solo qualche ora sono molto soddisfatto. Gradirei molto consigli dai più esperti di me. P.s. Scusate per la pessima qualità delle foto: non ho (ancora) una lightbox...
    2 points
  2. Perfetto grazie per le risposte, se riesco faccio un salto
    1 point
  3. Laz

LEGO® House

La risposta completa è: Se l'alternativa è tra andarci un giorno e non andarci, vacci un giorno! Resterai con mille cose da fare che non hai fatto, ma non ti dimenticherai mai quel giorno. Ma se puoi andarci due giorni... vacci due giorni. Anche tre. Non badare minimamente al costo (che è pure basso).
    1 point
  4. Ciao Riguardo alle istruzioni io ho provato un po' Blueprint; non ho usato altri SW, ma questo mi è piaciuto. E' abbastanza intuitivo e semplice da usare, si trovano brevi tutorial che ti permettono di diventare operativo molto in fretta. Parte da un modello LDD quindi "propone" una sequenza di montaggio sulla base del modello che poi può essere modificata con relativa semplicità (magari un po' macchinoso ma semplice). Per un lavoro più semplice si deve "costruire" il modello in LDD già pensando alle istruzioni, ad esempio montando i pezzi nell'ordine in cui si vuole compaiano nelle istruzioni, ma come dicevo sopra in ogni caso in fase di generazione delle istruzioni si può modificare. L'ho usato per modelli mediamente semplici 200-300 pezzi. Immagino che con modelli complessi sia più difficile usarlo ma per iniziare mi sembra un buon punto. Lo trovi qui https://www.eurobricks.com/forum/index.php?/forums/topic/108346-software-blueprint-a-building-instruction-generator-for-ldd/ Ciao
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...