Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/10/2017 in tutte le aree

1. sdrnet

MOC dal Web - Ottobre 2017

Il tagliaerba!!!
    3 points
  2. Eccoti accontentato @Wolfolo
    2 points
  3. The Takehito Yamato Coupé Qualche mese fa ho letto sulla rivista Chop & Roll di una Hot Rod costruita in California per un cliente giapponese, tal Mr. Takehito Yamato. L'auto, una Ford Deuce del '32, era di un colore talmente particolare che me ne sono innamorato immediatamente. Mr. Yamato ha commissionato questa Coupé alla Walden Speed Shop - Pomona, California - dopo aver visto i lavori del customizzatore sulla rivista americana Rodders' Journal. Seppur il Giappone abbia una folta schiera di appassionati del mondo custom, a quanto risulta questa è la prima Hot Rod prodotta su commissione e poi spedita nel paese del sol levante. Tutto quanto appena raccontato ha fatto scattare in me la voglia di costruirla in LEGO, e il tan è perfetto! Eccola qui la ormai famosa Takehito Yamato Coupé. In "posa" nel garage-showroom con molti nuovi dettagli. Fatta a pezzi. Con la rivista che ha fatto scattare la scintilla... Spero vi piaccia. Un caro saluto e alla prossima MOC!
    1 point
  4. Ecco a voi la mia ultima creazione, il museo di storia romana. I primi pezzi sono stati raccolti a febbraio, e ora è finalmente completo (in tutto sono più di 7000 pezzi).Buona visione!!! PIANO TERRA Laboratorio di restauro Toilette PRIMO PIANO
    1 point
  5. Norton74

Lavori estivi

Piccoli lavori d'agosto Lo scorso agosto ho fatto dei piccoli lavori, alcuni sono nuovi altri, invece, sono nuovi scatti di alcuni miei modelli già presentati. Eccoli qui tutti in questo unico post. Ferrari F1 Pit Stop - Part 1 Ferrari F1 Pit Stop - Part 2 Due miei vecchi mezzi immortalati in rigoroso stile californiano... E questa ho deciso di postarla quando a Milano in pieno agosto c'erano 37° e una Coca Cola fresca ci stava proprio Un saluto a tutti e alla prossima MOC!
    1 point
  6. Nome del BrickHeadz SDRHeadz Numero di pezzi del BrickHeadz 117 Descrizione del BrickHeadz Il mio BrickHeadz mi rappresenta: mi immagino vestito con i jeans blu, una maglia rossa, indosso uno zainetto nero con cerniere rosse che porto sempre al lavoro, e in mano ho il mio fedele tablet. Fisicamente ho la pancia e i capelli (con la riga al centro) prima neri ora sono un mix di nero, grigio e bianco! Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 09/07/2017 — 09:20:31
    1 point
  7. Nome del BrickHeadz Carotheadz Numero di pezzi del BrickHeadz 120 Descrizione del BrickHeadz il mio alterego in forma di BrickHeadz: in una mano non può mancare la macchina fotografica,nell'altra il simbolo del mio nickname, che mi accompagna come soprannome anche nella vita reale fin dalle scuole elementari... Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 08/07/2017 — 08:33:21
    1 point
  8. Nome del BrickHeadz Dark.collector Numero di pezzi del BrickHeadz 130 Descrizione del BrickHeadz Me stesso medesimo nel mio outfit standard da evento invernale Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 06/07/2017 — 20:29:45
    1 point
  9. Nome del BrickHeadz Capitan Testaquadra Numero di pezzi del BrickHeadz 110 Descrizione del BrickHeadz Da fan dei pirati, il mio BrickHeadz non poteva non essere a tema. La gamba di legno e la maglia a strisce bianche e blu sono un riferimento ai pirati anni '90. Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 05/07/2017 — 11:02:31
    1 point
  10. Nome del BrickHeadz BBH (BabyBrickHeadz) Numero di pezzi del BrickHeadz 136 Descrizione del BrickHeadz Rappresenta in tutto e per tutto il mio alter ego in formato BrickHeadz. Leggermente più alto dei classici BrickHeadz (d'altronde sono alto pure io). Leggermente più "abbondante" dei classici BrickHeadz (d'altronde ho la mia tartaruga girata). Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 05/07/2017 — 10:43:56
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...