Grazie @Laz! Eh si...è tutto aperto e molto difficile. Comunque andrà sono già contento e soddisfatto di aver raggiunto i 10.000 voti in 42 giorni, e soprattutto felice della dimostrazione di stima e apprezzamento che ho ricevuto da centinaia di amici, AFOL, follower e fan da tutto il mondo.
Grazie mille @AirMauro
Stando ai numeri che si trovano sulla piattaforma gli iscritti sono 1.815.681, un gran bel numero. E' ovvio che con il passare degli anni il numero è aumentato, la pandemia poi ha dato una forte accelerazione. In quel numero penso che una grossa percentuale sia di persone che hanno aperto l'account giusto per votare il progetto dell'amico una volta, e poi è un account che resterà abbondato. Almeno penso.
Forse più che aumentare la soglia (10.000 sono davvero tanti) potrebbero ridurre il numero di giorni, anche quelli iniziali per raggiungere i 100 voti e poi i 5.000. Si avrebbe già una scrematura iniziale. Ma sono solo mie personali opinioni.
Grazie mille @Pix
Si, è stato abbastanza veloce, 42 giorni. Comunque non troppo veloce da far pensare a un progetto "drogato"; ha avuto secondo me un andamento giusto, tenendo conto anche della mia fan-base su IG e FB, con un gran numero di commenti (abbiamo superato i 2.000).
Grazie mille @sdrnet Sempre gentilissimo!