Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/07/2021 in tutte le aree

1. Forse le cose più belle devono ancora arrivare!
    3 points
  2. Shintaku

The minifigure Diary

Centodiciottesimo appuntamento: Anubi. Esatto, uno dei suoi nomi è "Quello delle necropoli". Anubi, una delle minifigures più FICHE in assoluto della serie Pharaoh Quest, ma anche una delle minifigures più FICHE in assoluto. Se ne avessi potuti comprare 100 fidatevi che lo avrei fatto. E' una bomba. Anubi (anche Anubis, dal greco Ἄνουβις, ellenizzazione dell'originale egizio inpw o anepw Inepu, Inpu, probabilmente pronunciato Anapa) è una divinità egizia appartenente alla religione dell'antico Egitto. Era il dio della mummificazione e dei cimiteri, protettore delle necropoli e del mondo dei morti (un suo epiteto era "Signore degli Occidentali"), ed era rappresentato come un uomo dalla testa di sciacallo. NUMERO MINIFIG : 13 MINIFIG: pha008 o assemblate con parti originali. TOTALE MINIFIG FINORA 2993
    2 points
  3. sdrnet

MOC dal web - Luglio 2021

Modello impressionante di un A380 in scala minifig! Completo di tutti gli interni e molte parti motorizzate. Andate a vedervi la galleria Flickr dell'autore. https://www.brothers-brick.com/2021/07/04/take-your-seat-on-this-enormous-LEGO-emirates-airbus-a380-that-took-more-than-ten-months-to-design/#more-327212
    1 point
  4. Intendi il Rifugio degli Alpini?
    1 point
  5. Aggiungo un commento anche io, mi scuso se non l'ho fatto prima, generalmente scrivo sempre ma sto passando un periodo davvero impegnativo sotto ogni punto di vista. Nel complesso devo dire che hai fatto un lavoro egregio. La moc è molto ben realizzata e studiata. Si vede che ci tieni in modo particolare e hai cercato di stipare ogni possibile dettaglio che tutti quanti (più o meno) abbiamo letto nei nostri fumetti di Topolino. Pensa che anche io da piccolo con i pezzi che avevo a disposizione all'età di 10 anni avevo realizzato un deposito di Paperone! Mi ricordo bene di averlo fatto anche con la scritta del dollaro. Peccato che a quell'età non ero ancora tecnologico e non esistevano ancora gli smartphone per fare delle foto altrimenti l'avrei volentieri condiviso con voi La tua realizzazione è molto ben curata, se mi posso allacciare a quanto detto da @AirMauro forse anche io avrei dato più spazio al deposito vero e proprio che nell'universo collettivo è un grosso cubo pieno di monete! Spero comunque che avrai le tue soddisfazioni sia dal punto di vista delle esposizioni, sia su IDEAS! Un grosso in bocca al lupo da me (Sandro)
    1 point
  6. Però devo fare i complimenti a LEGO. Io personalmente nel primo programma di qualche anno fa, avrei preso più di un Set, qui invece, nessuno ha attratto la mia attenzione. Ma LEGO ha comunque vinto, quasi tutti SOLD OUT (ad oggi). Impressionante. Secondo me la voce BL nel fatturato LEGO aumenterà sempre di più nel tempo. Chapeau a TLG.
    1 point
  7. stevesp

Bricklink Designer Program

Comunque è bello vedere che il countdown continua e continuerà nella pagina per altri 36 giorni con i prodotti già tutti sold out
    1 point
  8. Fantastico! Sono molto contento per te, in ogni caso, anche se non dovessi arrivare a 10000 su Ideas, farai un figurone all’esposizione.
    1 point
  9. Laz

Novità 2021: Super Heroes

Per me il più bel set Super Heroes di sempre! https://www.brickitmagazine.com/2021/07/06/LEGO-marvel-76200-bro-thors-new-asgard/
    1 point
  10. Riceviamo da LEGO Italia: Ventesima apertura italiana per il Gruppo LEGO e Percassi, che sabato 10 luglio inaugureranno a Rimini il nuovo LEGO Certified Store, diventando il nuovo punto di riferimento per tutti i fan e le fan del mattoncino della zona. Il negozio sorgerà presso Le Befane Shopping Centre, che grazie alla posizione strategica, vicino alle principali vie di comunicazione e al centro storico della città, è possibile raggiungere anche in bicicletta. Con questo nuovo store, l’azienda danese insieme a Percassi porta nel nostro Paese per la prima volta un innovativo concept di piattaforma instore, ideato per offrire un’esperienza di vendita sempre più personalizzata e soddisfare le molteplici necessità dei diversi target di clientela. Il LEGO Store romagnolo si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri sul territorio nazionale nel corso dei prossimi anni. Ad accogliere i visitatori all’ingresso del nuovo retail shop, un modellino 3D di un pirata: un omaggio all’ambiente marino di Rimini, costruito con ben 18.204 mattoncini LEGO®. Una nuova veste innovativa quella del negozio, accomunata dagli stessi servizi di qualità, che rendono da sempre la visita in store non una semplice esperienza di acquisto, ma un vero e proprio viaggio emozionale all’interno del mondo LEGO. Sarà infatti disponibile il 100% dell’assortimento, inclusi i prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione di best seller più amati. Immancabile il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini LEGO® per la creazione dei propri progetti. Inoltre, via libera alla personalizzazione: il servizio Build a Mini, mette a disposizione un’ampia selezione di elementi LEGO®, per rendere uniche le proprie costruzioni o semplicemente procurarsi dei mattoncini extra. “Siamo felici di aprire un nuovo LEGO Store nella città di Rimini. Questo negozio ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie di tanti bambini e bambine e a tutti i fan e le fan LEGO della zona. Da sempre, esploriamo innumerevoli modi per elevare l’esperienza in-store e soddisfare le esigenze dei nostri consumatori e delle nostre consumatrici, dai piccoli ai più grandi. Il nuovo retail concept viene implementato per la prima volta in Italia a Rimini e offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici. Non vediamo l'ora!” Rossana Mastrosimini (Channel Director LEGO Certified Stores West Europe). I LEGO Store si confermano ancora una volta il luogo ideale per adulti e bambini per mettere alla prova la propria creatività e condividere momenti preziosi insieme, in piena armonia con i valori del brand LEGO. Parte ufficialmente il countdown per la nuova apertura a Rimini: pronti a rimanere a bocca aperta? ========= È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia: -4 giorni e approdiamo a Rimini il 20° negozio in Italia! L’apertura del nuovo LCS store ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie di tanti bambini e bambine, a tutti i fan e le fan LEGO della zona. Da sempre, esploriamo innumerevoli modi per elevare l’esperienza in-store e soddisfare le esigenze dei nostri consumatori e delle nostre consumatrici e il nuovo retail concept SOTF offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici, tra cui: 3D model: pirata costruito con ben 18.204 mattoncini Demo Table: una nuova esperienza per conoscere i nostri prodotti e le ultime novità Digital Screen Gli immancabili Pick a Brick e Build a Mini in una nuova “veste” La giornata di apertura, 10 luglio, include: Taglio del nastro alle 9.00 Mascotte Gift with Purchase: la Miniatura di LEGO Store per ogni acquisto che supera 100 euro Influencer activation (wip)
    1 point
  11. Nell'immaginario collettivo la situazione è questa. Tu hai dato molto spazio ad altri dettagli, ma per paradosso hai reso in maniera molto "inferiore" ciò che nell'immaginario collettivo è il deposito di Zio Paperone. Secondo me è questo il limite della tua MOC e il motivo della lentezza nelle adesioni. Questa è la mia opinione, naturalmente, discutibile ma sincera.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...