Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 18/09/2021 in tutte le aree

1. Rick77

Presentazione: Rick77

Ciao a tutti, sono come credo molti negli "anta" e mi sono riappassionato a questo mondo dopo anni passati a "guardare" senza la voglia di costruire. Complice il fatto che i bambini ormai sono passati dai Duplo ai LEGO "belli", sto quindi riprendendo la voglia e la passione. Complimenti per il forum e la passione che ci mettete !
    1 point
  2. Shintaku

The minifigure Diary

Centotrentanovesimo appuntamento: Wolfpack. Ecco uno dei miei eserciti preferiti, i Wolfpack! E pensare che ne avrei potute avere molte di più ma ho preferito regalarli alla mia compagna, perché anche per lei sono una delle fazioni preferite. Non c'è molto da aggiungere, sono nel mondo del classic castle e sono dei briganti che rubavano a chiunque, una fazione neutrale che ha avuto purtroppo solo 3 set ufficiali, per il resto erano sempre ospiti "Indesiderati"! NUMERO MINIFIG : 56 MINIFIG: Generiche, basate sui Wolfpack TOTALE MINIFIG FINORA 3510
    1 point
  3. sdrnet

Novità 2021: 18+

Inizialmente le voci parlavano di un remake del vecchio cottage #10229 quindi onestamente sono contento che hanno mantenuto il colore, ma hanno fatto una abitazione completamente diversa. Il set è carino e si adatta bene a chiunque voglia cimentarsi come ho fatto io ormai 11 anni fa ad espandere il proprio villaggio invernale e mettere delle casette abitate da persone. Dopo tutti gli ultimi edifici definiti "speciali" come la caserma dei pompieri, la casa di marzapane e la casetta degli elfi... ci voleva un edificio "normale". E poi le cose speciali devono essere fatte dagli AFOL!!
    1 point
  4. Pix

Dai però la casa aiuta sempre a riempire il diorama invernale. Anche il prezzo non sembra male, euro 90.
    1 point
  5. sdrnet

E con oggi siamo a due nuovi set 18+!! https://brickset.com/article/63568
    1 point
  6. sdrnet

https://brickset.com/article/63563
    1 point
  7. Frank4bricks

Non si compra (non su LEGO Shop quanto meno): si riceve in omaggio acquistando il set dello stadio Camp Nou. Per acquistarlo, tocca andare su Bricklink/ebay
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...