Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/11/2021 in tutte le aree

1. AirMauro

Novità 2021: 18+

E tieni conto che poi devi dargli un sacco di crocchette.
    2 points
  2. Pix

LEGO Build To Launch

Due minifig vere nello spazio? ora sarà possibile! A STEAM Exploration Series In collaboration with NASA and the Artemis I Mission Taking STEAM Learning to new heights! LEGO® Education is teaming up with NASA and the Artemis I team to bring students and teachers an out-of-this-world STEAM learning series. Build to Launch is an exploration of the technology, STEAM concepts and careers behind the Artemis I mission to the Moon. Join the all new LEGO® Space Team and their Artemis I team counterparts for a 10-week interactive digital learning adventure. Each episode students will find themselves in the shoes of NASA engineers, scientists, and of course astronauts. Through open ended lessons students will get hands-on and solve similar problems the Artemis I team faces as they build towards launch.
    1 point
  3. Laz

Novità 2021

Non vedo come potrei mai saperlo. Chiediamo a @indomitonoioso
    1 point
  4. Laz

Io sono appassionato LEGO e sono un enorme appassionato di Star Wars. Però questo set non lo toccherei nemmeno con un bastone. Non perché non sia bello, è ovviamente fantastico, ma perché, principalmente, non mi interessa. Poi, ovviamente, c'è anche il prezzo (ben oltre le mie tasche, cosa che non c'entra nulla con l'essere "corretto"), ma anche un AT-AT da 50 euro non lo prenderei mai, non mi interessa. Fosse un super affare lo prenderei per smistarlo, al limite. Essere appassionati di Star Wars non significa essere necessariamente interessati a ogni singolo veicolo. E poi io non sono un fan dell'Impero, datemi un Falcon (quello sì che l'avrei preso se me lo fossi potuto permettere!), datemi un X-Wing, datemi una Ghost!
    1 point
  5. In realtà nella prima ora dall'apertura c'erano dei grossi problemi di server e sembra che le case veneziane e non so cosa altro si potevano mettere nel carrello ma poi l'ordine non andava avanti. I "miei colleghi" mi hanno detto che poi la cosa si è risolta e per fortuna il problema non ha inficiato nelle votazioni visto che poi le case veneziane sono passate. Adesso vediamo cosa succederà in questi ultimi due mesi e poi forse toccherà anche a me!! L'ansia mi assale perchè mi sto rendendo sempre più conto che le prime 2 ore (dall'apertura) determinano inevitabilmente il risultato delle votazioni ed è davvero una roulette russa...
    1 point
  6. AirMauro

Bricklink Designer Program

E ci credo stiamo mettendo via i soldi per l'ATAT...
    1 point
  7. AirMauro

I tuoi reni costano poco... attenzione! Beh credo che un appassionato di LEGO e Star Wars, non possa fare a meno di comprarlo. E parliamoci chiaro per un diorama ne servono tre, uno lo devi tenere MISB, quindi minimo è un 4x. C'è poco da fare LEGO è come l'anello di FRODO... più si va avanti....
    1 point
  8. AirMauro

Novità 2021

Per un attimo ho pensato fosse l'osso da lanciargli... vai ATAT prendilo...
    1 point
  9. AirMauro

Novità 2021

A me piacciono, sicuramente non mi scandalizzo per il tema religioso, lo vedo come un modo per esplorare una cultura diversa e informarsi sulle sue abitudini. Certo stride con il niet sulle Chiese occidentali. Trovo infatti assurda la mancanza di una chiesa tra i set del villaggio di Natale. Visto che fanno parte della tradizione occidentale. Ma credo che LEGO sia semplicemente nel solco di un certo ripiegamento dell'occidente.
    1 point
  10. Pix

MOC dal web - Novembre 2021

Aspettando la presentazione di Andrea... Ci siamo eh, da palafitta a modulare è un attimo! ...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...