Ciao a tutti!
Penso che ormai tutti sappiate che l'A-Frame Cabin è stato scelto come uno dei prossimi set LEGO IDEAS. Come potete immaginare è una gioia e una soddisfazione immensa, un traguardo che, almeno per me, non ha eguali. Oggi è davvero un giorno speciale e come dice @sdrnet anche la numerologia ha il suo peso...
Sulle mie pagine social ho già scritto tutto e dell'A-Frame Cabin ormai sono stati scritti fiumi di parole tra blog, siti, post su Fb e IG etc... Non aggiungerò altro per non tediarvi e non essere ripetitivo.
Voglio solo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno supportato il progetto. Grazie a chi mi segue e apprezza i miei lavori. Grazie a chi ha avuto il tempo di lasciare un commento o di fare una critica costruttiva. Tutto questo mi ha aiutato a migliorarmi come builder e mi stimola a fare sempre meglio.
Per il momento non posso dire niente di come stanno andando avanti le cose ma, quando tutto sarà terminato, ben volentieri condividerò con chi ne avrà piacere il processo che porterà la MOC ad essere un set vero e proprio in vendita sugli scaffali dei LEGO store di tutto il mondo.
Ancora grazie a tutti e buona serata!