Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 27/05/2022 in tutte le aree

1. Non so chi avrà voglia ma ho fatto una diretta con gli amici Jody e Roberto... chi ha tempo (anche un po' per giorno) può gustarsi questo divertente video con tantissime curiosità e retroscena di tutta la mia avventura! https://www.facebook.com/sandrodamiano74/posts/pfbid02934SHpYSwkUatdaRDwdrTkU8VPfzpsxb7dFXxSqXESJbd8UZPbfg1DbJG9o4qwHyl
    3 points
  2. chmar

Locandina!

E' on-line la locandina: MOC e locandina sono opera di @ROBERTO_C
    2 points
  3. chmar

Locandina!

Qui sotto alcuni file utilizzabili come cover Facebook o come vi pare.
    2 points
  4. A volte non riesco a capire alcune risposte: anche se sa di utopistico e infantile, oltre ai soldi c’è altro e non è detto che siccome un’azienda fa soldi (e tanti) ha ragione (l’esempio estremo è l’industria delle armi). Con queste manovre fanno alcune persone felici e tantissimissime altre insoddisfatte (non scrivo infelici perché l’infelicità è una parola da riservare alle cose serie…). Come ho detto, a ME queste cose non fanno aumentare la voglia di acquistare LEGO nei canali ufficiali (dove LEGO ha sicuramente più margine) ma mi ci fanno allontanare. Non voglio convincere nessuno e nessuno deve convincere me, il mondo è bello perché vario…
    2 points
  5. Sancho la questione per LEGO non è se Air ha smesso di seguire il sito per queste cose (vedi quanto scritto), ma se oggi il traffico sul sito, le vendite e l'interesse generale è aumentato. Da questo punto di vista LEGO sta vincendo a mani bassi anche se alcuni rimangono delusi e non lo seguono più. Non è che gli do ragione o meno, è un fatto. Il punto è che questo comportamento può cambiare se e solo se gli AFOLS si daranno una calmata... Perchè per LEGO ad oggi sono tutti obbiettivi raggiunti. Per un afol deluso, ha tutti quelli soddisfatti che ci sono riusciti "ce l'ho fatta!, gli altri sono rimasti senza!" che si sentono "speciali"
    1 point
  6. OMY

Articolo magazine

complimenti!
    1 point
  7. Teazza

Articolo magazine

Grazie @Kisaki! Si, questo è stato il primo, ho scritto diversi articoli su forme d'arte particolari e ho fatto qualche intervista ad artisti, a questa pagina trovi tutto: https://www.ilmiosalotto.com/magazine Grazie ancora. Ciao Teazza
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...