Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/09/2022 in Post
-
Che traguardo!...
ZioTitanok and 5 others reacted to Pix for un topic
Cioè, ci hai scassato la vuallera con tutti i post che fai una volta all'anno per Lecco e poi per i tuoi 50anni cerchi di passarla così in sordina? Essendo l'ex presidente con la carica più duratura...ci devi pagare da bere almeno! Auguri Marco! @chmar6 points -
Che traguardo!...
MastroMarco and 4 others reacted to chmar for un topic
Pix ha ragione, avrei dovuto farmi vivo prima ma la giornata si è evoluta diversamente. Ho preparato anche una semplice MOC rappresentativa dell'evento con il numero emblematico... Questa mattina ho trovato poi una sorpresa dei miei figli, un 50 (5 di mio figlio e 0 di mia figlia) con tutta una serie di dettagli che coprono le mie passioni, i miei interessi, cose che ho fatto e anche qualche bonaria presa in giro... Giornata iniziata molto bene!5 points -
Comunque è una battaglia contro i mulini a vento. Ha ragione @sancho375, perdiamo anche tempo a parlarne. L'unica è capire come aver il maggior sconto possibile. Dobbiamo intercettare qualche TIR della DHL...3 points
-
Gran bella giornata in mezzo a belle persone. Ci si rivede per l'edizione 20232 points
-
Gajà Bricks 3/4 settembre 2022 - Galliate
MastroMarco and one other reacted to matteog87 for un topic
Ciao a tutti, l'evento è stato fantastico, la risposta della popolazione locale all'evento ha superato le più rosee aspettative. Ringrazio l'associazione per il supporto fornitomi e gli espositori che hanno voluto partecipare. L'amministrazione locale ha manifestato l'intenzione di rendere l'evento un appuntamento fisso. In allegato trovate qualche foto dell'evento.2 points -
MOC dal web - Settembre 2022
Frank4bricks reacted to Pix for un topic
Possiamo già chiudere il mese di Settembre...ecco il vincitore!!!1 point -
Gajà Bricks 3/4 settembre 2022 - Galliate
MastroMarco reacted to kriminal for un topic
Video reportage dell'evento. Già che ci siete, iscrivetevi al canale, il costo lo offro io GRAZIEEEEEEEE1 point -
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
Listino LEGO, sconti e acquisti
sancho375 reacted to Frank4bricks for un topic
Le grandi multinazionali non hanno impedimenti ad adottare principi etici: se anzichè puntare ad aumenti di profitto a doppia cifra anno dopo anno, dovessero decidere di ridurre il profitto a una crescita a cifra singola visto il momento, non andrebbero certo in rovina.1 point -
Ma se invece di gestirlo ItLUG attraverso un acquisto collettivo, fosse una convenzione gestita da LEGO Italia attraverso uno dei suoi negozianti più distribuiti sul territorio o da un negoziante particolare? Magari lo sconto potrebbe essere un pochino limato, ma comunque vicino al 25/30%...1 point
-
Listino LEGO, sconti e acquisti
FAUBRICK71 reacted to Frank4bricks for un topic
Un aumento del 25% a partire da settembre su set lanciati il 1° giugno (Ferrari Technic) o addirittura su set lanciati a gennaio 2021 (Porsche Creator) o a gennaio 2020 (Ford Mustang)? I motivi? Inflazione? Ma per favore. Per poter fare beneficienza? Ma dai!!! Si chiama avidità. Punto. Hanno avuto aumenti di una certa misura e non volevano perdere "un grammo" del margine... La beneficienza si fa rinunciando a qualcosa di proprio per donarlo ad altri. Se ci viene detto che invece devono fatturare di più per poter donare, allora vuol dire che donare è marketing, non beneficienza.1 point