Jump to content

kriminal

Socio ItLUG
  • Contenuti

513
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

77

Tutto il contenuto inserito da kriminal

1. Grazie di cuore a tutti, davvero.
  2. E' stato fantastico, come le mie precedenti partecipazioni, sia in veste di visitatore che da socio espositore. Bellissimo, grazie
  3. kriminal

Train Station 1944

Un saluto a tutti. Dopo aver presentato il mio ultimo diorama all'evento di Lecco, posto alcune foto qui sul forum. Ringrazio tutti coloro che sono passati a visionarlo e a fare due chiacchiere sul medesimo. Come da titolo, ho voluto ricostruire un'angolo di stazione verosimile occupata dalla Wehrmacht durante la seconda guerra mondiale. Faccio una precisazione su due GROSSI errori storici presenti in foto: le locomotive! Quella "grossa" a vapore è una copia della BR23 che nel 1944 NON esisteva essendo post bellica e prodotta negli anni 50. Mentre il manovratore sullo sfondo (il D.236) era si esistente ed utilizzato ma non in questa combinazione di colori (era tutta grigia, la versione rosso\nero è post bellica). Detto questo vi lascio alle immagini per chi ancora non lo avesse visto. Per poter vedere singolarmente ogni treno, vagone, mezzo presente nel diorama vi rimando a questa PAGINA o a QUESTA dove sono catalogate tutte le mie realizzazioni. Se ci fossero domande, sentitevi liberi di lasciare un commento (non fatemele sul numero dei pezzi perchè non ne ho idea, a spanne 10000)
  4. Spaventosa, complimenti.
  5. 0 problemi, anzi, spesso mia moglie mi regala dei set, da anni, ancor prima che ci sposassimo. Posso dire di esser stato fortunato a trovare la donna GIUSTA della mia vita.
  6. Aggiornamento per arese: finiti brick 1x2 DBG finiti plate 2x4 white finiti plate 2x2 green finiti plate 1x3 LBG Segnalo invece plate 1x1 red modified brick cod. 11211 in green (pochi) plate 2x3 black plate 2x3 LBG brick 1x4 reddish brown
  7. Spettacolare, una MOC da fare invidia! Avanti così!
  8. Genio ASSOLUTO!!!
  9. Complimenti a tutti, non è stato affatto semplice votare.
  10. Y-wing UCS [immagine rimossa]
  11. Spettacolare
  12. Molto bello Sandro, complimenti
  13. arrrrrr
  14. Una delle MOC più dettagliate che abbia mai visto a tema MAD-MAX Fury road
  15. Altra super bomba per gli amanti dei treni
  16. kriminal

Novità 2018

Certo che 80€...sono quasi 10cent a pezzo e a parte scatola e torso minifig, non mi sembra ci sia nulla di speciale. Il classico set che è più bello inscatolato che montato.
  17. Oggi mi è finalmente arrivata la VIP card La promozione era riservata a chi acquistava il MF entro il 31-12-2017
  18. Gran lavoro, bravissimo.
  19. Scusate l'off topic, ma secondo me l'assenza di porte è scandalosa sugli ultimi treni passeggeri prodotti ancor più che sulle auto. Secondo me la mancanza di porte apribili è il giusto prezzo da pagare per avere una bella fiancata. Il tetto apribile personalmente sono contento che si sia estinto.
  20. Vi presento il mio primo carroarmato del 2018, un Jagdpanther, un carro caccia carri, assolutamente ENORME! Ho voluto provare a realizzare nuovamente un carro con una livrea mimetica, la cosa è davvero difficile da realizzare, un vero incubo. Sono sufficientemente soddisfatto del risultato, il sand green mi piace molto ma non mi convince al 100%, forse in futuro lo sostituirò con dell'olive green o del dark green, vedremo. Ecco pertanto il mio modello.
  • Crea nuovo...