-
Contenuti
270 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da indomitonoioso
-
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
indomitonoioso ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Avevo già espresso grande apprezzamento per la tua moc di Detroit Dario, quindi sono andato subito a votare auto e tram (#102). Ho visto che hai proposto anche un'altra bella moc (soldatino di piombo), quindi già che c'ero ho votato anche quella (#92). -
Ottimo, procedo subito all'aggiornamento
-
Ciao Andrea, come sempre hai il mio supporto. Sarebbe fantastico se in futuro, quando la Caterham verrà pensionata, venisse prodotto il tuo bolide verde! #41 In bocca al lupo!
-
No, purtroppo è stato distribuito solo in occasione della prima apertura italiana, cioè Arese.
-
Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
indomitonoioso ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Confermo, si tratta o di pezzi per cui non c'è ancora uno spazio libero nel muro, ma di cui ci sono scatole a magazzino, oppure di pezzi rimessi in magazzino, perché troppo pochi esteticamente per riempire le bocce del muro. Come dice GianCann basta chiedere, perché sono comunque pezzi disponibili al pubblico -
Dire che è superlativo è persino riduttivo. Complimenti! Spero di provarlo dal vivo un giorno.
-
Da appassionato di Vespe oltre che di LEGO non posso che apprezzare la tua moc
-
Praticamente sotto casa
-
Che spettacolo, due temi che adoro messi insieme [emoji7]
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
indomitonoioso ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
L' anno scorso ne avevo prese due, quest'anno quattro...l'anno prossimo ne prenderò sei? [emoji23] -
Confermo quello che dice Biffuz, i set con cui giocavo da bambino (town/system anni 90) non avevano le scritte sugli pneumatici. In più ricordo che una delle prime cose che avevo notato, acquistando un set dopo la dark age, era la comparsa della scritta.
-
indomitonoioso ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Meno male che non ho esagerato con le spese in mattoncini, perché delle cassettiere ho proprio bisogno, altrimenti mi rimane lo sfuso in aria ;D -
Anche io spero che arrivino quelle della lidl, così posso abbinarle con le due che ho comprato l'anno scorso. Erano carine anche quelle di Obi, ma di quella catena non ho negozi in zona :-[ -
moc Swiss Electric Crocodile Locomotive (SBB CE 6/8)
indomitonoioso ha risposto al topic di vedosololeg0 in vedosololeg0
Grande Cristiano, a livello di soddisfazioni personali è una bella tappa 😎 -
La moc è uno spettacolo, adoro lo stile anni 30!
-
Anche a me tempo fa (quando cloni e rivali dei mattoncini LEGO erano meno diffusi) è successo di trovarne uno e spero che prima o poi TLG lo metta in produzione, perché sarebbe un pezzo utilissimo. [emoji3]
-
Ciao Jenga, ci fa piacere; a Stezzano ci saranno ancora diversi afol che hanno partecipato a Villa in qualità di organizzatori e/o espositori. Di sicuro ci saranno anche Michele e Stefano che riportano la Villa Carrara.
-
Parole sante! Su Eurobricks, con l'arrivo di sedia a rotelle, pupetto e altri nuovi accessori/elementi adatti anche al tema ospedaliero, qualcuno sta ipotizzando una prossima rinfrescata a questo tema ormai lontano dagli scaffali da diverso tempo. Voi che ne pensate? Penso anche io che sia così, o almeno lo spero, perché a parte i sottotemi, il resto è un continuo riproporre di poliziotti e vigili del fuoco.
-
Ottimo era un po' che speravo in queste new entry per la City.
-
Bellissima la Porsche, piace anche a me che in genere non seguo il tema Technic. Sbaglio o le hanno fatto la livrea delle auto preserie? Intendo quelle che si vedono in giro camuffate per fare le prove su strada prima di entrare in produzione.
-
Seguo anche io il topic, per vedere se riesco ad esserci almeno come visitatore.
-
Deutsche Bundesbahn - Locomotiva Diesel V200
indomitonoioso ha risposto al topic di jaymz_hd in jaymz_hd
Veramente splendida, ti faccio i miei complimenti! -
Andrea le tue moc sono sempre affascinanti oltre che spettacolari
-
Ti ringrazio,sei stato molto esauriente. Essendo un City immaginavo che lo avrebbero fatto molto semplice. Nel caso si può sempre considerare l'idea di modificare il set per renderlo un pochino più realistico .
-
Che bello, un elemento un po' diverso dal solito nel tema City degli ultimi anni . GianCann cosa intendi quando dici che ti ha incuriosito (in senso positivo o negativo)?