-
Contenuti
54 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
10
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da MOMAtteo79
-
Spedizioni dagli USA: storia di set 'edizione limitata'...
MOMAtteo79 ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
A questo punto manca la “somma che fa il totale” -
Complimenti per l'estremo livello di dettaglio e la palette colori scelta.
-
Se non è paypal onsite non trovi il pulsante, una volta ricevuta la "fattura" con il totale devi procedere al pagamento su paypal in autonomia, meglio scegliere che stai pagando per un bene/servizio e mettere il #ordine nella causale. Poi in BL metti la spunta te nella checkbox del pagato.
-
moc Casa delle Armi al Foro Italico (progettazione preliminare)
MOMAtteo79 ha risposto al topic di Antaniperdue in Le nostre MOC
Anche il mio modesto parere è quello di passare per uno "sticker" con l'immagine trattata.- 4 risposte
-
- razionalista
- monumenti
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
MOC -Villino Tipo C Ostia (RM) - Progettazione Preliminare
MOMAtteo79 ha risposto al topic di Antaniperdue in Le nostre MOC
Questa è altra opera di Libera dalla mie parti Complimenti per la tua realizzazione. Io avevo pensato di inserirla nella mia skyline, ma le dimensioni ridotte per quel tipo di progetto mal si sposano con lo stile architettonico.- 7 risposte
-
- architettura
- razionalista
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Benvenuto nel forum. Per le “liste” puoi fare riferimento ai classici brickset e bricklink dove puoi anche acquistare. Per le serie delle minifigure ci sono anche dei siti specializzati che le vendono complete. Non sapevo aprissero LEGO store al megalò. Magari verranno anche nelle Marche.
-
Le doppie slope sul tetto
-
Game Of Thrones Westeros Architecture Skyline [MOC]
MOMAtteo79 ha risposto al topic di MOMAtteo79 in Le nostre MOC
Ciao, grazie. Nello stesso stile fatto anche Springfield. Sono tutti pezzi e colori esistenti. Su bl un po’ troppo sparsi però. Ci vogliono 5 ordini al momento.- 5 risposte
-
- skyline
- architecture
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Game Of Thrones Westeros Architecture Skyline [MOC]
MOMAtteo79 ha inserito un topic in Le nostre MOC
Ciao, volevo mostrarvi la mia MOC in stile Architecture Skyline di Westeros, ambientazione di Game Of Thrones (e prima dei libri). Qui alcune immagini, altre nella pagina Flickr, purtroppo niente Ideas perchè il tema non è accettato da LEGO, ma magari non aveva speranze comunque LEGO MOC - Westeros Skyline (Game Of Thrones) by Matteo M, on Flickr LEGO MOC - Westeros Skyline (Game Of Thrones) by Matteo M, on Flickr LEGO MOC - Westeros Skyline (Game Of Thrones) by Matteo M, on Flickr LEGO MOC - Westeros Skyline (Game Of Thrones) by Matteo M, on Flickr- 5 risposte
-
- skyline
- architecture
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Simpsons Springfield Architecture Skyline [MOC]
MOMAtteo79 ha risposto al topic di MOMAtteo79 in Le nostre MOC
Grazie dei complimenti- 14 risposte
-
- moc
- architecture
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ciao, non so se la realizzerò mai fisicamente, quindi per ora ho solo la versione digitale di Springfield nello stile della linea Skyline Architecture. Mi sono ispirato ad una creazione vista in rete di cui ci sono solo un paio di foto, ma l'ho stravolta completamente allargandola, modificandola ed inserendo altri "monumenti". Nella tile verde sulla montagna ci dovrebbe essere una stampa con il nome Springfield stile Hollywood ed anche davanti alla scuola dovrebbe esserci la bandiera USA stampata. Spero vi piaccia, se c'è qualche fan dei Simpsons si faccia sentire per consigli o idee per migliorarla LEGO Springfield Skyline 01 by Matteo M, on Flickr LEGO Springfield Skyline 03 by Matteo M, on Flickr LEGO Springfield Skyline 04 by Matteo M, on Flickr LEGO Springfield Skyline 02 by Matteo M, on Flickr
- 14 risposte
-
- moc
- architecture
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
moc Avengers I - La battaglia di New York
MOMAtteo79 ha risposto al topic di mirkolitico in Le nostre MOC
Complimenti, ed è gigantesco... il terminal però è più bello dentro che fuori, l'ingresso è spettacolare con le costellazioni ... magari in futuro ci farai un pensierino P.S. Sloth che combina? -
-
Ciao, in attesa di piccoli ritocchi e di qualche foto migliore vi metto una panoramica del mio villaggio di Natale contenente Set originali e Moc. Probabilmente è un po' troppo confusionario, ma è la mia prima esperienza con un diorama , quindi siate magnanimi
-
Complimenti, bella realizzazione, per l'anno prossimo vorrei anche io realizzare un presepe, magari non così evoluto con gli edifici come il tuo, mi accontenterei di una natività Anzi, se hai qualche altra foto o file digitale è ben accetto come spunto
-
Idea originale e realizzazione molto interessante. Complimenti
-
Complimenti, specialmente per la zona montana. A breve posterò anche il mio village
-
Ciao. Non ho le istruzioni perché non le ho fatte [emoji6] Solo il file per stud.io se interessa. Per il costo alcuni pezzi tipo la ruota bianca technic sono un po’ assurdi, altri sono pezzi poco comuni nel colore ma si trovano. Sinceramente però non ti saprei dire quanto mi è costato alla fine dato che ho ordinato pezzi insieme a molto altro e da store diversi.
- 12 risposte
-
- microscale
- disney
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
- 12 risposte
-
- microscale
- disney
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
supportato anche se sinceramente non so se lo comprerei mi piace l'idea.
-
- 12 risposte
-
- microscale
- disney
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
c'è un creator che può essere usato nel winter village
-
Bellissimo ed enorme. Una domanda, senza progettazione digitale come procedi per recupeare i pezzi adatti e soprattutto nel numero giusto senza sprecare troppe "risorse" economiche e non solo. Grazie e complimenti ancora
- 6 risposte
-
Ciao, vorrei mostrarvi il mio moc del Castello di Cenerentola di WDW. L'originale LEGO è troppo grande per costo e "gestione" in casa mia e mi sono imbattuto in una meravigliosa creazione da cui ho avuto più di un'ispirazione, ma anche questa era ancora troppo per me in difficoltà, prezzo e dimensioni. Così ho compresso tutto in una base di 12x12, ma credo (o meglio, spero) di essere riuscito a catturare la magia del castello. So che queste foto non sono il massimo, ma la mia idea è di metterla all'interno di un caso di vetro IKEA HÄRLIGA come quest'altra creazione, l'ho creata con delle dimensioni che dovrebbero essere adatte (ma ancora non sono riuscito a comprarne una, la giacenza è sempre minima).
- 12 risposte
-
- microscale
- disney
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
anche io l'ho votato tempo fa, senza sapere di chi fosse Ti auguro il meglio e ...se non passa su ideas ci darai Le istruzioni