Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. La serie 18 è tutta spettacolare, x la prima volta mi piace ogni singola minifigures
  2. Benvenuto tra noi. Aspettiamo le foto delle tue MOC
  3. Di niente figurati. In realtà non mi sembra ci sia una sezione x i lavori in corso, però puoi sempre postare su “Le nostre MOC” specificando che ci stai ancora lavorando e man mano che vai avanti aggiornare il post.
  4. Di niente....però sono Toretto e non torello
  5. Benvenuto. Allora le costruzioni finite le puoi postare nella sezione Le nostre MOC, per quello che riguarda consigli e affini puoi postare nell’area tecnica. Ciaoooo
  6. Anche mia figlia apprezza, bravo bell’idea
  7. Sempre belle le speed champions
  8. non sono un appassionato della saga, però la MOC è molto carina e ben fatta pur essendo essenziale
  9. Benvenuto tra noi esauriti
  10. Benvenuto tra noi
  11. Toretto1981

Auguri LEGO!

Auguri Brick 2x4
  12. Pienamente d’accordo con te, non aggiungo altro
  13. Benvenuto tra noi
  14. Ciao e benvenuto. Dicci qualcosa di più sulla tua city
  15. È molto carina, però credo che dovresti postarla sulle “Nostre MOC”
  16. Interessante, anche se non ci voleva uno studio per accorgersi di queste cose
  17. Beh effettivamente mi aspettavo molti più set per il figlio dell’ex presidente di itlug....solo due set? Ma non ti vergogni Marco?
  18. Se vuoi fare un ponte autoportante (cioè senza aggiunta di cavi supplementari) ti consiglio di usare pezzi technic, sono quelli con più tenuta
  19. Buon anno anche a te e a tutti i soci di questa fantastica associazione...auguriiiiii
  20. Buon 2018 a tutti e che questo nuovo anno vi porti tanto ma tanto LEGO...
  21. Toretto1981

Presepe

Davvero molto carino e ben fatto. Secondo me dovresti continuare con l’ambientazione, magari con qualche casetta, un bel mulino, un ruscello con relativo ponte. Lo so lo so i costi lievitano in maniera pazzesca però il risultato finale sarebbe bellissimo.... ps: bello l’asino cavallo
  22. Benvenuto tra noi
  23. Bello il roller coaster, il problema è che sarà difficilmente motorizzabile, quindi poco utile per fare un luna park dinamico
  • Crea nuovo...