ZioTitanok Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 In ToscanaBricks avevamo preso questa decisione già alla fine di Luglio, visto il prolungarsi dell'emergenza COVID-19 e delle previsioni per il periodo invernale, ma abbiamo aspettato oggi per dare l'annuncio pubblico, tramite Facebook. Riporto anche sul forum ItLUG questa (triste) decisione: BiFF2020 è rimandato al 2021. Non posso che sperare di dare il benvenuto a un gran numero di AFOL il prossimo anno a Firenze. Iniziate a tenervi liberi per Novembre 2021: noi non smetteremo di costruire nel frattempo! Laz, Fanfaro, Pix and 4 others 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 (edited) Io sono già libero Edited September 1, 2020 by carlo.fadel ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Sono stato a tutte e 3 le edizioni e venire a Firenze tra di voi è sempre stato un piacere. Quest'anno è andato così... speriamo di rifarci per il prossimo! ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Io purtroppo non sono mai riuscito a partecipare... motivo in più per esserci la prossima volta! ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Prima o poi partecipo, giuro!!! ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4-N1 Posted September 3, 2020 Report Share Posted September 3, 2020 Con l'esperienza dell'anno scorso, il BiFF è diventato per me un "main event". Probabilmente quest'anno non sarei comunque riuscito a venire, anche senza l'emergenza sanitaria. Ma farò di tutto per esserci l'anno prossimo ZioTitanok and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts