Arrow Inserito 26 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 26 Ottobre 2020 Ciao a tutti. Ho dei poster che volevo attaccare nella LEGO Room. Non avendo pareti libere, ho pensato di attaccare i tanti poster che ho al soffitto. Essendo la stanza nel sottotetto, volevo attaccarli al legno con le puntine, ma forare la carta non ne avevo proprio voglia. Pensa e ripensa ho trovato online questo nastro di striscia magnetica ritagliabile. Fatti i quadratini e prese delle calamite, funzionano alla grande. Hanno il grande pro di poterli spostare, riattaccare, riallineare, togliere le pance tirando la carta sotto le calamite. Unico neo, essendo incollate, le striscie potrebbero essere difficoltose da togliere. Ho provato e sembra di no, ma magari basterebbe usare un phon. Hanno reagito a questo contenuto: indomitonoioso, Ceis, Superteo00 e altri 3 utenti 6
indomitonoioso Inserito 27 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2020 Interessante, dove hai trovato queste strisce?
Pix Inserito 27 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2020 50 minuti fa, indomitonoioso ha scritto: Interessante, dove hai trovato queste strisce? Non so quali ha preso @Arrow, ma le trovi tranquillamente su Amazon o posti tipo Leroy Merlin. Esempio: https://www.amazon.it/Magnetastico-autoadesivo-flessibile Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e indomitonoioso 2
Arrow Inserito 27 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 27 Ottobre 2020 Il primo! Hanno reagito a questo contenuto: indomitonoioso e Pix 1 1
Post raccomandati