Arrow Inserito 29 Maggio 2024 Author segnalazione Inserito 29 Maggio 2024 Ultimo arrivo. Metto solo una foto di un dettaglio Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, stevesp e Fanfaro 3
AirMauro Inserito 29 Maggio 2024 segnalazione Inserito 29 Maggio 2024 Certo che non attaccare gli adesivi.... infanzia infelice... Hanno reagito a questo contenuto: Arrow e Ceis 2
Arrow Inserito 9 Giugno 2024 Author segnalazione Inserito 9 Giugno 2024 I salvataggi odierni. Quasi tutte le scatolette blu sono sigillate. Ottimo inizio di estate Hanno reagito a questo contenuto: pivan, AirMauro e kriminal 3
AirMauro Inserito 9 Giugno 2024 segnalazione Inserito 9 Giugno 2024 Complimenti, ma anche i DUPLO! Non molli di un cm... così si fa ogni maledetta domenica (cit.) Qual'è quello che ti ha gasato di più? Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
Arrow Inserito 11 Giugno 2024 Author segnalazione Inserito 11 Giugno 2024 (modificato) Il 09/06/2024 alle 17:11, AirMauro ha scritto: Complimenti, ma anche i DUPLO! Non molli di un cm... così si fa ogni maledetta domenica (cit.) Qual'è quello che ti ha gasato di più? Esatto, ho visto la scatola e non ho saputo resistere (anche per via del prezzo ). Mancano solo gli omini ma li ho già trovati su BL. Non si molla di niente Sicuramente il 6067. Perché l ho preso ad un prezzo moooooooooolto competitivo!! TANTO competitivo La cosa che mi ha colpito di più è che molte delle scatole ( non solo quelle blu) in foto sono sigillate. Cioè, ci sono scatole del 60' che nessuno ha mai aperto. E sta cosa non ha senso Ultima modifica: 11 Giugno 2024 da Arrow Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
AirMauro Inserito 11 Giugno 2024 segnalazione Inserito 11 Giugno 2024 Ma queste sigillate le hai trovate in negozio, mercatino o fiera?
Arrow Inserito 11 Giugno 2024 Author segnalazione Inserito 11 Giugno 2024 3 ore fa, AirMauro ha scritto: Ma queste sigillate le hai trovate in negozio, mercatino o fiera? Fiera! Stranamente Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
AirMauro Inserito 11 Giugno 2024 segnalazione Inserito 11 Giugno 2024 Bel bottino... anche se, senza conoscere il costo, il "bel" potrebbe essere relativo... Alcune volte le scatole luccicano... ma costano. Altre grandi affari. Hanno reagito a questo contenuto: Ceis e Arrow 2
Arrow Inserito 12 Giugno 2024 Author segnalazione Inserito 12 Giugno 2024 Il 11/6/2024 alle 20:40, AirMauro ha scritto: Bel bottino... anche se, senza conoscere il costo, il "bel" potrebbe essere relativo... Alcune volte le scatole luccicano... ma costano. Altre grandi affari. Fidati, la cifra ha 2 numeri Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
AirMauro Inserito 13 Giugno 2024 segnalazione Inserito 13 Giugno 2024 7 ore fa, Arrow ha scritto: Fidati, la cifra ha 2 numeri Un giorno mi devi portare con Te, adesso non compro più LEGO, ma altro (Atlantic), e sono curioso di vederti in azione...
Arrow Inserito 13 Giugno 2024 Author segnalazione Inserito 13 Giugno 2024 2 ore fa, AirMauro ha scritto: Un giorno mi devi portare con Te, adesso non compro più LEGO, ma altro (Atlantic), e sono curioso di vederti in azione... Con piacere! Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Arrow Inserito 21 Luglio 2024 Author segnalazione Inserito 21 Luglio 2024 Nuovi ingressi in soffitta! Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e AirMauro 2
Arrow Inserito 20 Settembre 2024 Author segnalazione Inserito 20 Settembre 2024 Anche se il tempo è uno schifo, continua la ricerca di nuovi reperti... Hanno reagito a questo contenuto: matteog87 e Fanfaro 2
Arrow Inserito 3 Novembre 2024 Author segnalazione Inserito 3 Novembre 2024 Il brutto tempo non ferma i ritrovamenti! Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e sancho375 2
Arrow Inserito 24 Novembre 2024 Author segnalazione Inserito 24 Novembre 2024 (modificato) Qualche altro arrivo... Ultima modifica: 24 Novembre 2024 da Arrow
Arrow Inserito 13 Febbraio Author segnalazione Inserito 13 Febbraio A volte per trovare certe perle basta fare poche centinaia di metri da casa .... Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro, pivan, Gozer e un altro utente 4
Arrow Inserito 23 Febbraio Author segnalazione Inserito 23 Febbraio Giornate importanti! Hanno reagito a questo contenuto: sancho375, pivan, kriminal e altri 2 utenti 5
Arrow Inserito 15 Giugno Author segnalazione Inserito 15 Giugno Nuovo update a distanza di TROPPO tempo. Hanno reagito a questo contenuto: cipolo e kriminal 2
Arrow Inserito 28 Settembre Author segnalazione Inserito 28 Settembre Ogni tanto dai mercatini qualcosa esce ancora. Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, Fanfaro, matteog87 e un altro utente 4
Post raccomandati